Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
Già, ma quello che non mi piace è che nelle prime stagioni emergono dei personaggi di un certo spessore che poi vengono inspiegabilmente abbandonati e spariscono dalla storia ... un po' come se l'autore (o il regista, lì bisogna vedere bene la differenza tra libri e film) all'inizio voglia mettere tanta carne al fuoco e abbia un sacco di idee, ma poi non riesca a seguirle tutte, finendo per farne "morire" (non fisicamente, ma proprio lasciandone perdere, non parlandone più) alcune.
Brandon e Rickon Stark, con Hodor, Osha e i due ragazzi-rana che si avventurano al Nord per compiere quel cammino verso il grande Spirito Albero (o qualcosa del genere), lo incontrano... e poi.. ? Tutti gli eserciti del Nord riuniti con Robb Stark per dichiarare guerra ai Lannister... dopo le Nozze Rosse che fine fanno? Boh. Lord Berric Dondarrion, Thoros di Myr (che fa resuscitare i morti) e la loro banda di ribelli che scorrazzavano qua e là... spariti. Gendry Baratheon - figlio del re Robert...?

Pare che la storyline di Brandon, Rickon, Hodor e Osha fosse andata troppo avanti rispetto al libro, per questo nella 5° stagione hanno deciso di farli "saltare".
Stagione comunque che non mi ha entusiasmato, 9 puntate che sembravano tutte un preludio alla stagione e non la stagione stessa
Non è successo niente di niente, a parte ovviamente nell'ultima puntata dove concentrano tutti i colpi di scena ogni volta