Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
"The Wire" per la critica è la più bella di sempre ma non la ho mai vista. a me piace Person of Interest (solo ed esclusivamente in lingua, in italiano è doppiata coi piedi), Homeland è indubbiamente bellissima, anch'essa per la critica rientra tra le migliori e per i miei gusti è fantastica. sto guardando Vikings e se interessa la storia è bella. è stata commissionata da History Channel e dicono sia molto fedele alle tradizioni e alla storia dei vichinghi.
la prima stagione di True detective è meravigliosa, interpreti eccezionali, checché ne dica il Bassini. la seconda stagione con Colin Pharrel è da cestinare sotto tutti gli aspetti.
ho appena finito Limitless e, se vuoi ridere e divertirti un po' secondo me ci sta. a me è piaciuta.
Blindspot mi piace molto, Quantico sta facendo successo per le tope e basta, è una porcata allucinante ma oramai la ho iniziata e la finisco.
così come Strike Back, se vuoi spegnere il cervello e divertirti un po' nel vedere esplodere tutto ci sta. la prima stagione è stata una misfatta totale difatti dalla seconda hanno cambiato tutto, attori, sceneggiature e tutto il resto. dalla seconda stagione c'è l'attore di Blindspot, discreto nel recitare secondo me.
non ricordo se la hai vista, ma House of Cards è tra le prime che devi guardare, sempre secondo i miei gusti eh.

ti ho scritto quelle che a me, molto personalmente, sono piaciute di più. alcune di quelle che ho scritto sono piaciute in generale a moltissimi. a me, ad esempio, non piace game od thrones che invece appassiona centinaia di milioni di persone. va ovviamente a gusti. a me non piacciono nemmeno robe tipo arrow o the flash, mi fanno vomitare ma non perché parlano di supereroi, ma perché ci sono interpreti obiettivamente scarsi e sono fatte coi piedi.
per me un fattore importantissimo è la qualità della recitazione degli attori, non che siano fighe o cos'altro.
Tantissima roba! Grazie mille!