Non le ho certo criticate per mancanza di azione. PoI per conto mio poteva andare avanti altri 10 anni.
In TWD dovevi resistere fino all'attuale stagione. Decisamente migliore della precedente.
D'altra parte però capisco che il genere possa non piacere.
Poi vabbè... Se le guardi solo per le interpretazioni... Hai mai pensato di darti al teatro? Ti darebbe più soddisfazione.
Fai te se mi piace... A volte penso che personalmente avrei potuto recitare nella serie senza bisogno del copione.
E comunque, uomo interpretazione, The blacklist cavolo!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
il discorso del resistere fino alla stagione x di TWD lo ho già sentito mille volte ed è il motivo per il quale mi sforzavo di andare avanti. in molti mi dicevano:"vedrai, la 2° è favolosa" oppure:" la 3° è ancor più bella" e via così. arrivato alla quarta ho capito che mi trollavano senza volerlo e ho quasi lanciato il pc
il teatro mi annoierebbe. per quanto conti per me l'interpretazione deve cmq succedere qualcosa
la guarderò cmq, anche se non mi ispira moltissimo eh (parlo di The blacklist).
Si vis pacem, para bellum.
Big bang theory![]()
venerdi prossimo ultimi due episodi (85 e 86) de Il Soprano
mercoledi Castle e venerdi Criminal Minds![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Ho lasciato Limitless all'ottavo episodio. Sembra un cartone animato.Veloce e con il piacevole collegamento con Bradley Cooper ma davvero manca un filo conduttore.
Appena ho tempo e energie mentali per seguirlo comincio con Homeland.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
ecco... quando ti dicevo che devi proprio spegnere il cervello intendevo esattamente quello.
Homeland è tutt'altra storia, è una vera serie TV, anche Quantico è una porcata stile limitless.. ma almeno limitless è divertente, quantico è una serie infinita di storie d'amore con dentro un po' di complotti tra gnagne, finita lì. vai sul sicuro, Homeland è favolosa, la prima stagione poi è incredibile. e l'ultima puntata è da cardiopalma, creano una suspense incredibile. ti piacerà![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri