E' una mia paura quella del Frenulo, siccome sono anche molto passionale e spesso ho trovo donne che ricambiavano questa foga, cerco di starci il più attento nel limite del possibile, soprattutto da un certo periodo a questa parte.
Certo che un mio intervento mancava proprio in questa discussione![]()
'rcsa miseria GDR, è un pò splatter il tuo post: non riesco a tirarmi via la mano da li... il tuo racconto mi da la stessa sensazione di 'prova a pensare di tirarlo fuori in motorino, ed accidentalmente cadi e lo raspi sull'asfalto'.. che poi erano le solite cazzate che si dicevano a scuola..
Comunque io non sono circonciso, ma circondato.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
no no........
Non sono circonciso e sono contento così![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri