Lo scrivo in inglese perchè mi sento un po' come fonzie quando non riusciva a dire la parola sbagliato,comunque il succo è questo,mi rincresce che certe nostre discussioni siano degenerate,devo dire la verità che ci ho messo del mio,ho usato spesso toni accesi guidato da un'arrabbiatura che mi ha accecato,quindi mi cospargo il capo di cenere e vi chiedo scusa a tutti per la mia irruenza.Ho difeso le mie idee a spada tratta e sempre lo farò,ma ho usato ironie che francamente mi potevo risparmiare,anche se devo dire di essere in buona compagnia su questo lato.Spero con questo di poter calmare i toni di tutti noi e di ricominciare a discutere serenamente delle nostre posizioni e delle nostre aspettative.Sicuro di una vostra serena risposta vi porgo ancora umilmente le mie scuse![]()
Mio caro amico,
non so se mi sia sfuggito qualcosa, ma mi pare che non ci sia niente di degenerato e sia tutto abbastanza normale e ordinario.
Le discussioni, certo, sono infervorate e spesso qualcuno perde la pazienza, ma questo è anche il bello della democrazia fin quando si rimane entro certi "binari".
Se ti riferisci solo all'ironia, beh... è ovvio che ciascuno di noi la tiri fuori in simili discussioni.
Ripeto: spero che non mi sia sfuggito nulla...
In ogni caso ciò che dici ti fa onore!
![]()
Mah fino ad ora credo che bene o male non sia mai venuto a meno il rispetto.. eppoi non è nemmeno facile essere quasi solo contro tutti. Cmq una cosa mi sovviene: facciamo che bene o male l'Italia è 50 sx e 50 dx... però qui nel forum, per carità campione assolutamente non indicativo, pare che chi si indentifica nel csx partecipa molto più attivamente al dibattito.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri