..riuscirà a fare i 5 anni di mandato senza elezioni anticipate.
Ha una faccia talmente da furbo che riesce a tenere insieme i personaggi e le correnti più svariate.
Perché non gliene frega niente di concedere quello che gli chiederanno gli alleati poiché a lui interessa solo andare al potere.
E' da un pò di anni che é diventato davvero furbo e non farà più gli errori del '94.
Si,voterò Berlusconi SOLO perché garantirà un minimo di stabilità,per il resto mi fa vomitare.
Due anni fa avevo fatto un voto di protesta che é finito nel cesso.
Stavolta almeno ho un obiettivo.![]()
![]()
E adesso come facciamo a far diventare anche questo tread lungo più di 25 pagine???Discussione già terminata.....
Mescal dove seiiiiiiiiiii????????!!!!!!!!!!![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Speriamo che almeno lavori in modo opposto al periodo 2001-2006 altrimenti l'unica considerazione che mi viene al pensiero di altri "5 anni di stabilità così" è cornuti e mazziati ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Non c'é da commentare.
Volevo rendere cosciente il popolo italiano che si può scegliere di andare a votare anche solo perché uno dei due darà più stabilità.Solo per quello.
P.S. non so se é stato un moderatore o se é avvenuto in automatico ma io avevo scritto che Berlusconi ha la faccia da ************ non la faccia da 'furbo'.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri