Stavo facendo zapping e zong, ecco il cavaliere su Rai1 che spiega il suo pensiero. Ho beccato proprio il momento nei quali ha riaffermato che gli USA hanno sempre sanato le ferite nel mondo esportando democrazia (io mi fermerei alla 2a guerra mondiale).
Mi spiace ma quando sento minghiate di questo calibro sparate poi da uno che ha i capelli con effetto bambola, tre dita di cerone, rughe stirate e pancera proprio non ce la faccio a non cambiare canale....
Non so se è più lecchino lui di Bush o Fede di lui...![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
il mondo è bello perchè è vario,tu cambi canale ed io invece mi ci inchiodo su quel canale stesso,tu dici che afferma minchiate ed io dico che le minchiate le spara veltroni,tu accentui la bruttezza fisica di berlusconi,scusa tu lo chiami colui,ed io guardo alla bellezza adonica di veltroni,che bello il mondo vario
Ho riportato la minchiata di Silvio che è palese e ben circonstanziata (Crozza ironizzò dicendo che voleva esportare più democrazia ma non aveva abbastanza armi). Io non sono il difensore di chicchessia (scordati che lo sia di Veltroni o altro) e quindi mi dici quale minchiata ha detto Veltroni, altrimenti ricadi come al solito nel campo delle generalizzazioni.
L'elemento di falsità esteriore di Silvio riflette, come in molti, un complesso d'inferiorità e quindi una scarsa stima di se stesso come uomo nonchè un narcisismo sfrenato che purtroppo mette il luce il fatto che si curi più del bene personale che di quello del paese che governa. E' una mia opione ma ci sono tutti i fondamenti di una buona chiave di lettura psicologica sul personaggio in questione.
Cmq finiamola con ste storie che il mondo è bello perchè è vario quando non riesci a replicare sulle questioni ben definite.
Ultima modifica di Conte; 16/02/2008 alle 17:32
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ancora con la questione dell'esportare democrazia?
A suon di bombe magari?
Oramai siamo alla consacrazione dell'ideale dell'ossimoro.
E magari qualcuno plaude ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Contraccambio con il mio contributo al topic di Conte.
Però senti non pare una gran novità che ci sia il Pallusconi in Tv a sparar minkiate.![]()
questa tua replica denota un senso di odio profondo che hai dentro verso chiunque la pensi diversamente da te,il mondo è bello perchè è vario e devi fartene una ragione...sulla minchiata di veltroni potrei darti l'osso del correrò da solo e poi cerca tonino o emma,ma ci guadagnerei qualcosa?poi la replica te l'avevo data anche se a dire il vero dover replicare ad un'ingiuria del genere è dura anche per me
Segnalibri