no beh, io godo con una donna di cui sono innamorato, potrei godere con un trans, o un altro uomo.
ma il bambino non ha il desiderio di una persona adulta, è praticamente solo passivo, e l'uomo attivo non capisco dove provi piacere: forse è il gusto del proibito, mah !![]()
No no mi dispiace Leo. Non sono maalti, togliamoci dalla testa questa storiella delle malattie mentali, che servono solo agli avvocati per far diminuire la pena a questi bastardi.
Quelle sono persone che sanno intendere e volere, sanno ragionare e lo fanno anche cinicamente bene.
Quindi per me galera e buttiamo la chiave, un piccolo rancio giornaliero, nudi in camera riscaldata così non hanno lenzuola per potersi impiccare. A vita lì dentro fino a morte per vecchiaia![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
il problema è diverso: è successa una cosa che non doveva succedere. vuol dire che (e non me ne stupisco) qualche cosa non ha funzionato.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
un bambino abusato,crescendo,se non curato,sembra possa riversare su altri bambini l'abuso.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Lì farei la castrazione come i gatti.
Io userei un limite che tende a + infinito!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri