aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ecco, la mia fortuna è quella: dal dentista ci sono andato solo 2 volte nella mia vita (un ascesso per un dentino da latte che non voleva scendere + pulizia ed un paio di otturazioni leggere).
I denti non mi danno fastidi, almeno per adesso
E la cioccolata è un godimento per me![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Invidia massimale per chi ha i denti apposto
Io ho passato ore e ore dal dentista ( una decina di otturazioni + apparecchio + un dente cavato con le brutte qualche mese fa per la presenza di un granuloma + altri 2 che se la passano male ora...un disastro...non vedo l'ora di avere la dentiera quasi
)
Più che il cioccolato è stato il miele somministratomi dalla mammina, povera donna, quando ero piccolo la mia rovina..frignavo sempre per problemucci di salute![]()
Ecco anche uno dei motivi per cui la cioccolata mi è indigesta, è dolce![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri