da qualche giorno faccio una fatica boia ad aprire le pagine internet. Il piu delle volte mi esce la fatidica scritta: indirizzo non trovato.
Firefox non riesce a contattare il server ecc.. ecc... poi aggiorno e riaggiorno e finalmente mi si apre. Premetto per chi non lo sapesse che navigo ancora con il 56k
Non riesco a capire dove sta il problema accidenti. Ho disattivato l'antivirus ma non cambia nulla..
Qualcuno ne sa di piu?
Grazie
Marzio
Non so che stian combinando... ma mi capita la stessa cosa da un po'. Continue disconnessioni e lentezza allucinante. L'unica cosa che riesco a visualizzare degnamente e' il forum. Il resto e' uno psicodramma.
Ieri ho chiamato il 187... E' meglio che non commenti quel che mi han detto. Al Moderatore CI verrebbe la sinusite, l'orticaria ed il ginocchio della lavandaia.
Rimpiango la SIP.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Fate girare un buon antivirus e provate un programma tipo tuneup per ottimizzare le impostazioni
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
forse hai qualche trojan che occupa abusivamnete tutta la banda
Anche io ho la 56k,e ogni tanto lo fa pure a me.Penso che dipenda da problemi ai modem remoti oppure al fatto che la qualità della trasmissione via doppino decade,il mio attacco sul palo sulla strada è in condizioni pietose...
Immagino che la 56k non sia in cima ai pensieri dei gestori!
io ho Linux,ma vedi se non hai qualche dialer che si è intrufolato,tutta quella robaccia che fa i fatti suoi dentro al computer,scansiona con antivirus antidialer etc
Coraggio.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
problemi di dns
Segnalibri