Non mi sembra che io abbia esaltato le gesta del gioielliere, ho solamente detto, con parole mie, che chi la fa l'aspetti...
Se la sono cercata caro mio, è sempre una brutta notizia quando muoiono 2 giovani, ma se rapini e picchi la moglie, te la cerchi
Mi dici cosa c'entrano i musulmani?
Questo povero gioielliere ha ammazzato per difendere sua moglie, per difendere sè stesso e i propri averi. Da come sono stati ricostruiti i fatti, pare che abbia agito nel giusto. Questo perchè ha agito nel momento del massimo pericolo, non per reazione postuma. C'è molta differenza!
Sparare a un ladro che sta picchiando tua moglie non è farsi giustizia da solo, è cercare di fare qualcosa per salvare quella persona da un potenziale evolversi dell'azione.
Sarebbe molto diverso se la sparatoria fosse avvenuta con i ladri già in fuga, prendendoli alle spalle.
Non addentriamoci in scenari utipoci: la Polizia non può presidiare centimetro per centimetro tutto il territorio perciò il malvivente deve sapere che se entra a rapinare nel negozio sbagliato, può rimetterci la pelle!
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Questi criminali hanno rotto le palle ! La gente onesta si sta armando....
Hanno ricevuto il trattamento che meritano ! Uno si fa il cu** cosi' a lavorare per portare avanti una attivita' per poi essere derubato in questo modo....no, non lo accetto proprio ! Il gioelliere ha fatto il dovere suo. Punto.![]()
Una qualsiasi persona "normale" credo faccia molta fatica tirare il grilletto per sparare e uccidere un'altra persona, tuttavia ci sono eventi che mettono talmente a repentaglio la vita delle persone care da giungere a questa soluzione molto forte.
Sono convinto che una qualsiasi persona normale che si trovi a doverne uccidere un'altra per difendersi, pur tutelata dalla legge e "nel giusto", viene comunque segnata da questi fatti.
Non credo abbia fatto il suo dovere, ha fatto solo quello che era giusto fare. Ma non crediamo che questa cosa non lo abbia segnato.
Segnalibri