questa note e per la 3 volta di fila mi squilla il cellulare in piena notte, circa le 02... chiamata con numero nascosto, l'altra notte dopo diversi squilli ho risposto e ascoltato chi vi fosse dall'altro capo della "cornetta"..... questa notte si ripete la scena, io risposndo e cerco di instaurare un dialogo con lo "stron...o" di turno, e mi trovo davanti evidentemente uno psicopatico, che mi parlava come un matto esaltato...
dopo 2 minuti di inutili tentativi sono passato alle minacce pesanti el classico insulto, e sono tornato a letto,
mi chiedo ma quanta gente strana al mondo esiste? quante persone mentalmente deviate esistono?
una cosa simile è successa alla mia compagna, e neppure il gestero telefonico mi ha voluto svelare il numero di telefono che bersagliava il suo ogni sera... natiralmente anche lui con numero nascosto.
se ricapita perderò qualche ora dai Carabinieri per sporgere denuncia e poi chiedere di sapere il numero della persona che mi rompe le palle di notte...![]()
Spegni il cell, o mettilo in modalità silenziosa.
La stragrande maggioranza di queste persone non merita assolutamente attenzione.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Fai denuncia ai Carabinieri.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Fai denuncia.
Io il telefono di notte lo spengo.![]()
potessi spegnerlo..
ps ho pensato pure io all'autogrill come vendetta di qualcuno... ma questo numero è un numero wind che uso pochissimo e che quasi nessuno conosce come mio..
il tipo era davvero fuori,...
puo' essere un caso allora,
che il tizio in questione faccia il numero a casaccio ed ora ci prende gusto
, o fa un mestiere "notturno" e non ha un casssso da fare!!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
attendo ancora una volta... e poi..
assurdo che cmq non si possa avere accesso alle chiamate sul proprio numero senza una denuncia...
Segnalibri