Originariamente Scritto da Lioz
COme hw pare una bella bestia Leo.....ma quanto pesa?
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
3,1 kg..non è poco ma non è neanche tanto..cmq non ho grandi necessita in quel senso..mi sembra un ottimo prodotto![]()
Ti farai i muscoli!Originariamente Scritto da Lioz
![]()
Giovanni Tesauro
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Al solito: t'è capit nagutOriginariamente Scritto da Lioz
Non dev'essere brutto, ma nemmeno il primo fattore di scelta direi! :D
Beh, se mi ci metto per comprarlo per me sì: ci perdo ore ed ore, ma arrivo ad avere un'informazione omogenea e sufficiente. Per aiutare te, no di certoOriginariamente Scritto da Lioz
![]()
Comunque la configurazione di quell'Asus è buona ma è estremamente brutto!![]()
Originariamente Scritto da Gio
Pure io ho un Latitude D410!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
![]()
Ci abbiamo pensato su e ripensato, credo che sia il miglior compromesso fra tutte le esigenza, ha tutto!![]()
Giovanni Tesauro
Certo, l'architettura Centrino comprende diversi componenti che permettono di diminuire consumi e calore, inoltre c'è il supporto wireless ma la potenza di calcolo non viene intaccata in maniera eccessiva!Originariamente Scritto da marcobuffa
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Mah mah mah... non ha i neon colorati nel sottocassa! :-POriginariamente Scritto da Lioz
Cmq Lioz nel comprare un portatile devi certo far caso all'estetica ma... prendiamo per esempio un Thinkpad ex IBM... ha una qualitÃ* costruttiva ineccepibile, potente e flessibile. E' il re dei portatili e il costo lo fa capire. Ma ha un design che può piacere ai tradizionalisti visto che tutti i modelli hanno da anni il medesimo chassis.
Ora, personalmente preferisco avere tra le mani una bomba (potente!) piuttosto che un triciclo con le cromature.
Poi se si riesce a trovare il giusto compromesso è perfetto ma nella mia recente scelta per un laptop ho usato questa lista di criteri:
- Leggerezza
- Potenza
- VersatilitÃ*
- Estetica
E ho scelto un Dell D410: pesa meno di 2kg, è potente quanto serve (non ci gioco, non ci faccio grafica pesantissima), è versatile, esteicamente non è un vaio ma fa la sua porca figura (specialmente per le dimensioni: è un 12" veramente piccolissimo).
E quando devo andare a Milano non mi distruggo la schiena!
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Infatti, e' proprio per quello che dico che un P4 su un portatile ormai non ha quasi piu' senso. Consuma, scalda, ed offre prestazioni di poco superiore al centrino...Originariamente Scritto da fedex
![]()
Segnalibri