Sentita or ora a Studio Aperto:
A Napoli riciclavano legname proveniente dalle casse da morto da usarsi per cuocere le pizze.
Qualcuno ha sentito oppure sono io che ho le traveggole???
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
sentito anch'io...va beh...è un po' da "morti di fame" (termine azzeccatissimo)...
...quanto può pesare una bara invecchiata 30anni?....30/40kg?....qui nella mia zona il legno secco da ardere viaggia intorno ai 13euro/quintale, quindi non mi sembra che l'equivalente della bara da morto abbia un gran valore(5euro max)...secondo me la cosa è successa veramente, ma mi sembra molto una montatura televisiva!!!
permettete che faccia davvero schifo però
chissà il legno come puzzava![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho sentito pure io
Magari è un segreto della pizza napoletana
Scherzo ovviamente
Storia agghiacciante, ma detta da SA potrebbe essere una bufala![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Io l'ho sentita in maniera un po' diversa, non a Studio Aperto, ma la sostanza piu' o meno era quella...Causa mancanza di spazio nei cimiteri, il periodo di sepoltura si continua ad ''accorciare''. Le bare ancora buone vengon riciclate, quelle rovinate finiscon...in pizzeria. Se il povero defunto poi non viene ''reclamato'' da nessuno (e ce ne sono moltissimi)...finisce nell'inceneritore. Naturalmente il tutto, per usare un eufemismo, non perfettamente nella piena legalita'.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Che squallore.![]()
Segnalibri