bellissime!
Quanti ricordi... discoteche ed autoscontri....
Da 14 a 20 anni ero un discotecaro sfegatato, genux, florida, number one, mazoom, fura... Che tempi...
Ci saremo sicuramente incrociati, le ho frequentate tutte anche io!
Altro contributo va :
http://it.youtube.com/watch?v=GP9Ut6...eature=related
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Io in Versilia ritengo di essere stato fortunato.
Per quanto riguarda la musica dance,il mio periodo inizia dalla seconda meta' degli anni '90 ,anche se Corona e molte altre hit precedenti erano sempre presenti in discoteca,io che ho iniziato ad andarci ai tempi delle medie
Poi arrivo' il fenomeno della Techno e dell'House.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
eccome non ricordare quei periodi, credo che il massimo lo raggiunsi al fura, mi ricordo ancora che ci stavano le impalcature come quelle usate dai muratori, una ballerina stragnocca e io pieno come un uovo che mi volevo arrampicare per portarla via.Che robe che robe![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Fantastici gli anni 90 e pensare che li hanno tanto bistrattati...
a me capita di ballare più adesso che quando avevo 20 anni (anche se cmq sono sempre andato), valle a capire ste compagnie... ero il tipo che avrei messo le tende in discoteca!
ho iniziato in discoteca al Gate in (Marco89 sa bene...) non so se in terza media o al primo superiore e di sera che all'epoca faceva strano... devo dire che ero accompagnato dai miei che andavano a ballare anche loro!
Le migliori serate le ho passate a ballare
ci andrei praticamente sempre!!
![]()
Uh! Quante ne ballicchiavo di queste
Alcune mi ricordano gli anni nei quali stavo da fine aprile a metà ottobre costantemente, tutti i giorni, al mare con i miei amici, spesso al bar o ai giochi elettronici (o a battere le ragazze)
Altri tempi, appunto![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ovviamente non posso che gradire
Ai tempi mi chiedevo come fosse possibile fare cotante e così belle canzoni.
Segnalibri