Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 143
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Anche i Radicali... entrano nel PD

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    A parte che si tratterebbe di orecchie in questo caso ma trova una fonte originale come ti è stato consigliato e poi intervieni nuovamente altrimenti rimarrebbe il dubbio di una falsità.
    Non credo sia impossibile risalire alla verità.
    http://www.lastampa.it/redazione/cms...9890girata.asp ecco la verità,poi l'accordo con i radicali è un'incoerenza ancora più grave,a parte la vera e propria compravendita,8-9 parlamentari,1 posto da ministro per la bonino e 3 milioni di euro,c'è lo scontro aperto sui temi etici:quale sarà la posizione della coalizione guidata da veltroni sulla famiglia,sui dico in generale,sulla procreazione assistita,sulle staminali,sull'aborto,non ci dimentichiamo che il pd è frutto di un unione fra ds e margherita,la quale era un partito fortemente cattolico ed il confronto con i radicali è imbarazzante da quel punto di vista

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Intanto voi, dopo la manifestazione delle Donne per la 194, avete piantato una frenata con tanto di freno a mano sui vosti ideali.

Cicciobombolo Ferrara, oltre ad essere stato scaricato prontamente dal Cavaliere, ora deve subire anche l'allontanamento da parte di Fini e dell'Avvenire. Fino alla scorsa settimana eravate tutti antiabortisti, anti ru486, e contrari al divorzio (degli altri ovviamente).

Sinceramente Meschy, nel PDL c'è gente che ha svenduto i propri ideali per molto meno.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Intanto voi, dopo la manifestazione delle Donne per la 194, avete piantato una frenata con tanto di freno a mano sui vosti ideali.

Cicciobombolo Ferrara, oltre ad essere stato scaricato prontamente dal Cavaliere, ora deve subire anche l'allontanamento da parte di Fini e dell'Avvenire. Fino alla scorsa settimana eravate tutti antiabortisti, anti ru486, e contrari al divorzio (degli altri ovviamente).

Sinceramente Meschy, nel PDL c'è gente che ha svenduto i propri ideali per molto meno.
    ....possibile,fini lo ha fatto e non lo nego,per quanto riguarda ferrara non c'è mai stata l'idea di un apparentamento,si è data la solita scelta come all'udc,o dentro il pdl o da solo,per quanto riguarda i temi etici le nostre divisioni non sono certamente paragonabili alle vostre e non credo che sia eventualmente una piccola manifestazione a far cambiare idea su temi così importanti.Sinceramente sarebbe bello che ammetteste una volta che c'è stata un'incoerenza veltroniana e c'è sicuramente una divergenza di opinioni nella vostra coalizione su questi temi e sulla giustizia,chi vincerà sui temi etici e sui dico fra i radicali ed i cattolici?chi vincerà sulla giustizia fra l'italia dei valori e i radicali?magari mi direte che hanno le solite idee

Menzionato
    0 Post(s)

Nella PDL sfila il nazionalista Fini e l'indipendentista Borghezio, ti pare poco?
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Nella PDL sfila il nazionalista Fini e l'indipendentista Borghezio, ti pare poco?
    no,ma io ammetto che abbiamo della bella incoerenza anche nel nostro partito,ma non hai risposto alle mie domande,il problema è sempre quello,guardare di là per non guardare in casa propria

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    no,ma io ammetto che abbiamo della bella incoerenza anche nel nostro partito,ma non hai risposto alle mie domande,il problema è sempre quello,guardare di là per non guardare in casa propria
    Giusto. Comunque io fra i cattolici del PD, alla Binetti per intenderci (che se poi ti leggi qualche mio post, non vedo l'ora che faccia la fine di De Mita), e i Radicali non ci vedo un astio così profondo. Mi pare che per i DiCo fossero bene o male allineati.
    Dal mio punto di vista mi fermavo a Di Pietro. Però visto che Uolter(Copyright Romagna 72) mi ha fatto quell'enorme regalo nel mettere alla porta De Mita...

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Giusto. Comunque io fra i cattolici del PD, alla Binetti per intenderci (che se poi ti leggi qualche mio post, non vedo l'ora che faccia la fine di De Mita), e i Radicali non ci vedo un astio così profondo. Mi pare che per i DiCo fossero bene o male allineati.
    Dal mio punto di vista mi fermavo a Di Pietro. Però visto che Uolter(Copyright Romagna 72) mi ha fatto quell'enorme regalo nel mettere alla porta De Mita...
    su de mita concordiamo,ma che l'astio non ci sia su quei temi non me la conti giusta caro luca,infatti i dico li ritirarono per non far cadere il governo,poi per il futuro vedremo quale anima vincerà,ma l'incongruenza rimane e qualcuno si dovrà piegare

Menzionato
    0 Post(s)

I dico erano una delle scuse del vostro acqusito ceppalonico

Burrasca L'avatar di Bougy14
    Menzionato
    0 Post(s)

poi sui temi dei diritti civili le coalizioni nn reggono,i cattolici di csx e di cdx si uniscono,purtroppo i laici del cdx sono in numero troppo ridotto e hanno poco peso....

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

I dico erano una delle scuse del vostro acqusito ceppalonico
    ...non mi risulta che sia nelle nostre fila,è una news fresca fresca?quanto ai dico,non mi sembra che l'ala cattolica del pd fosse d'accordo http://www.teodem.it/teodem/?content=famday http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../02/dico.shtml

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •