http://www.lastampa.it/redazione/cms...9890girata.asp ecco la verità,poi l'accordo con i radicali è un'incoerenza ancora più grave,a parte la vera e propria compravendita,8-9 parlamentari,1 posto da ministro per la bonino e 3 milioni di euro,c'è lo scontro aperto sui temi etici:quale sarà la posizione della coalizione guidata da veltroni sulla famiglia,sui dico in generale,sulla procreazione assistita,sulle staminali,sull'aborto,non ci dimentichiamo che il pd è frutto di un unione fra ds e margherita,la quale era un partito fortemente cattolico ed il confronto con i radicali è imbarazzante da quel punto di vista
Intanto voi, dopo la manifestazione delle Donne per la 194, avete piantato una frenata con tanto di freno a mano sui vosti ideali.
Cicciobombolo Ferrara, oltre ad essere stato scaricato prontamente dal Cavaliere, ora deve subire anche l'allontanamento da parte di Fini e dell'Avvenire. Fino alla scorsa settimana eravate tutti antiabortisti, anti ru486, e contrari al divorzio (degli altri ovviamente).
Sinceramente Meschy, nel PDL c'è gente che ha svenduto i propri ideali per molto meno.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
....possibile,fini lo ha fatto e non lo nego,per quanto riguarda ferrara non c'è mai stata l'idea di un apparentamento,si è data la solita scelta come all'udc,o dentro il pdl o da solo,per quanto riguarda i temi etici le nostre divisioni non sono certamente paragonabili alle vostre e non credo che sia eventualmente una piccola manifestazione a far cambiare idea su temi così importanti.Sinceramente sarebbe bello che ammetteste una volta che c'è stata un'incoerenza veltroniana e c'è sicuramente una divergenza di opinioni nella vostra coalizione su questi temi e sulla giustizia,chi vincerà sui temi etici e sui dico fra i radicali ed i cattolici?chi vincerà sulla giustizia fra l'italia dei valori e i radicali?magari mi direte che hanno le solite idee![]()
Nella PDL sfila il nazionalista Fini e l'indipendentista Borghezio, ti pare poco?
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Giusto. Comunque io fra i cattolici del PD, alla Binetti per intenderci (che se poi ti leggi qualche mio post, non vedo l'ora che faccia la fine di De Mita), e i Radicali non ci vedo un astio così profondo. Mi pare che per i DiCo fossero bene o male allineati.
Dal mio punto di vista mi fermavo a Di Pietro. Però visto che Uolter(Copyright Romagna 72) mi ha fatto quell'enorme regalo nel mettere alla porta De Mita...
I dico erano una delle scuse del vostro acqusito ceppalonico
poi sui temi dei diritti civili le coalizioni nn reggono,i cattolici di csx e di cdx si uniscono,purtroppo i laici del cdx sono in numero troppo ridotto e hanno poco peso....
...non mi risulta che sia nelle nostre fila,è una news fresca fresca?quanto ai dico,non mi sembra che l'ala cattolica del pd fosse d'accordo http://www.teodem.it/teodem/?content=famday http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../02/dico.shtml
Segnalibri