la Bonino disse chiaramente che l'anno di Rutelli decisero di correre da soli e fecero una gran cazzata gambizzandosi il futuro![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Infatti cattivo cattivo walter!!!...deve impare dall'altro schieramento...che non ci hanno messo due minuti a creare un partito..non ci hanno messo due minuti ad imitare il walter e non ci hanno nemmeno messo due minuti ad anticiparlo...cercando di inglobare il + possibile...mussolini, casini (che per fotuna se salvato) ecc...quanto sei lento PD!!! invece evidente come dall'altra parte quando si tratta di mettersi d'accordo per la campagna elettorale siano super efficienti
Come sempre si guarda la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma non si vede la trave del proprio![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
C'è qualcosa che non mi convince...
Hanno rimesso insieme i radicali con i teodem (Binetti & C.)
E, se mai dovessero vincere, su eventuali leggi che impattano con l'etica ci regoleremo di nuovo "secondo coscienza"???
Aspetto chiarificazioni da Veltroni e soci sul concetto che hanno loro di "laicità dello Stato", se non lo fanno e rimangono su posizioni ambigue non li voto e vado al mare il 13 e 14 aprile...
Pessima mossa mi pare. Ora ci sarà gente che non voterà più il PD per non dare i voti ai Radicali. Con tutto il rispetto per questo partito,che molte volte è stato protagonista di nobili iniziative,molte altre volte lo trovo ostacolante e sempre pronto a dire no,e questo è un atteggiamento non costruttivo. Sinceramente avrei visto con più naturalezza i Radicali nella Sinistra Arcobaleno.
Lou soulei nais per tuchi
Sì: stride. Ma rassegniamoci, così è e così sarà.
Nel Partito Democratico DOCG (quello americano) c'è stato un momento in cui convivevano i Kennedy, ML King e George Wallace, che fu il Governatore di quell'Alabama in cui scoppiarono le rivolte segregazioniste e contro cui Kennedy stesso mandò la Guardia Civile. Nell'attuale Partito Repubblicano americano convivono posizioni à la Giuliani (molto liberali su aborto e diritti civili) con posizioni assolutamente più retrive di quelle di qualunque Binetti (almeno la Binetti non crede che il mondo fu creato la domenica 23 ottobre del 4004 a.C verso le nove del mattino).
I grandi partiti muovono verso questa tendenza. Quindi non stupiamoci più di tanto.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
è evidente che veltroni si è rimangiato le parole http://www.repubblica.it/2008/01/sez...voto-soli.html negarlo mi pare ridicolo,in quanto alla trattativa,vi siete sempre indignati per questo tipo di squallidi affari tipici della mala politica e adesso nessuno dice una parola?
Non sappiamo ancora quali sono i patti tra PD e radicali.
Veltroni ha sempre detto che ci sarebbero stati accordi con quelle liste o quelle persone che:
1) Condividessero e firmassero programma PD
2) Accetteassero di far parte del gruppo unico subito dopo le elezioni
3) Cominciassero un percorso di convergenza per approdare, alla fine al PD.
Ora non so cosa hanno deciso coi radicali. Ricordo però che per loro il non presentare simbolo vuol dire non ricevere soldi per il finanziamento. Fare gruppo unico significa accettare una logica di maggioranza e minoranza.
Dopodiché: affari squallidi della mala politica? Parlami del fatto che ogni elettore di destra della Lombardia saraà chiamato a dare esplicitamente il suo voto ad un condannato (in primo grado) a nove anni di galera per Mafia.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Il discorso di orvieto fu un altro,ma vedo che da quell'orecchio non ci sentite,neanche questa volta si è rimangiato le parole e poi sono solo io a difendere la mia parte politica a spada tratta......In quanto agli affari squallidi della malapolitica non ci sentite neanche lì,piùttosto di affermre che ciò ha schifato la vostra suprema sensibilità vi chiudete gli occhi.Penso sia stata evidente la compravendita,è la stessa bonino ad aver buttato giù le cifre http://news.kataweb.it/tag/bonino se non è mera compravendita allora cosa è?Quanto agli elettori lombardi spero per loro che non abbiano questo problema,spero che anche nel pdl si applichi una questione etica e si facciano da parte i condannati definitivi
Segnalibri