Preconcetto? Ma quale pre: è un post concetto. Dopo la caterva di soubrette già presentate alle passate elezioni mica ci si stupisce tanto per l'ennesima.
Metti la faccina che ride? Metti la faccina che piange, piuttosto, pensando a quello che il tuo adorato Colui (sia sempre Benedetto il Suo Nome) ha ripetutamente fatto. E viene a me di mettermi a piangere pensando che ancora c'è gente come te che appena sente parlare di Colui (Santo è il Suo Nome) entra in uno stato di tarantata trance. Gente come te che avendo visto Colui (Egli è il più grande dei Profeti) non mantenere manco mezza di quelle promesse che fece dal suo servitore Vespa, ancora gli crede.
Cosa cacchio deve fare Colui (sempre sia lodato) per farvi cambiare idea? Entrare in casa vostra, stuprare mogli e figlie, incendiarvi casa e sputare per terra? Oppure, alla vista di Colui (Egli è l'Illuminato) vi prostrereste a terra dandogli un accendino per far prima?
Berlusc'akhbar
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
La solita tua dimostrazione di preconcetto,neanche una battuta con te si può fare che subito butti avanti tutto il tuo rancore,ma come fai a prendere sul serio e come ti pare ogni cosa che dico?ma se è una battuta te la devi prendere così?Pensi che il governo che nel 2006 hai votato abbia mantenuto quello che ti aveva promesso?Mi viene da incazzarmi come una bestia pensando a tutto quello che avevano promesso e che non hanno fatto,mi strapperei i capelli pensando alle bugie che dicevano sulle tasse,ma questo non conta perchè gli idioti siamo noi che votiamo il cavaliere,voi siete i furbi che votate l'ulivo prima e il pd poi,loro delle bugie non ve le raccontano![]()
Scusami ma invece di ribaltare sempre la frittata potresti per un attimo staccarti da questa smania di fare battute che permea la Vostra parte politica e indignarti un pò? Prima commenta in modo serio, poi puoi anche fare le solite battutine, tanto ci siamo abituati... tanto qui chi dovrebbe piangere per primo sei tu che li voti...![]()
Segnalibri