Piu' che altro fa ridere questa citazione,se fosse vera..."Il Cavaliere e' stato colpito dall'intelligenza della Yespica".
Mi domando,a questo punto,quale sia il Q.I. delle varie persone con cui ha a che fare ogni giorno Berlusconi,ovvero Bondi,Bonaiuti,Fede... visto che e' rimasto colpito e stupito dall'intelligenza di tale femmina...![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
La solita tua dimostrazione di preconcetto,neanche una battuta con te si può fare che subito butti avanti tutto il tuo rancore,ma come fai a prendere sul serio e come ti pare ogni cosa che dico?ma se è una battuta te la devi prendere così?Pensi che il governo che nel 2006 hai votato abbia mantenuto quello che ti aveva promesso?Mi viene da incazzarmi come una bestia pensando a tutto quello che avevano promesso e che non hanno fatto,mi strapperei i capelli pensando alle bugie che dicevano sulle tasse,ma questo non conta perchè gli idioti siamo noi che votiamo il cavaliere,voi siete i furbi che votate l'ulivo prima e il pd poi,loro delle bugie non ve le raccontano![]()
A Maurizio, io l'ho capito da quando i radicali misero Cicciolina nelle loro liste (ricordi? hai pochi anni più di me ed avevi iniziato a votare da qualche anno in precedenza)
lo sputta***nto di noi italiani mi che è insito nella nostra cultura, non so cosa dire.
Ma cosa debbo fare? oltre a incazzarmi oramai non posso fare nulla, altrimenti il fegato me lo distruggo del tutto. L'unica cosa è evitare di votarla e renderla evidente agli altri. Ma se gli altri non je ne può fregare di meno, tu cosa fai?
Tanto vedrai che qualche persona la voterà.
La situazione mi ricorda molto Albanese con Cetto la qualunque; il comico non deve molto sbizzarrirsi per inventarsi i personaggi: basta guardarsi intorno...
cordialmente
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri