Aida Yespica candidata con il Popolo della Libertà? «Cosa? Con il partito di Berlusconi? No, non mi candido. Non sono neanche cittadina italiana...», taglia corto la show girl contattata dal quotidiano online Affaritaliani.it.
Ma le piacerebbe? «No, non mi piace l’idea di entrare nel Parlamento italiano. E neanche con Berlusconi». Ma lui parla molto bene di lei, che cosa le piace del Cavaliere? «Non voglio piu»parlare di queste cose. Se mi chiedi sul mio fidanzato ti rispondo "ok mi piace"... Ma su Berlusconi non parlo. Mai lavorerei in Parlamento... Punto!».
Fra tutte, seguendo un po' i giornali, mi sembra che quella che si sia calata con maggiore convinzione nel ruolo di parlamentare tanto da sembrare una lontanissima parente rispetto alla persona che ti faceva salire la pressioneguardando la trasmissione RAI del mezzodì sia Mara Carfagna.
Sono lontano dalle idee politiche sue e del suo "principale", tuttavia non posso non darle atto di avere anche altro oltre il bel fisico che si ritrova.
Il Popolo dei pagliacci![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Oggi è il turno di quest'altra
http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml
vabè, mi sa che il Corriere ci sta marciando alla grande con ste notiziole...
Scusami ma invece di ribaltare sempre la frittata potresti per un attimo staccarti da questa smania di fare battute che permea la Vostra parte politica e indignarti un pò? Prima commenta in modo serio, poi puoi anche fare le solite battutine, tanto ci siamo abituati... tanto qui chi dovrebbe piangere per primo sei tu che li voti...![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri