Risultati da 1 a 3 di 3
    Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Veltroni oggi a Barletta e Foggia

Ho seguito il discorso tenuto quest'oggi da Veltroni ai giardini del castello svevo nella mia città.

Discorso tenuto alle 15.30 (puntualissimo) ma nonostante l'orario post-pranzo e qualche goccia di pioggia, ho visto un'ottima partecipazione da parte della gente.

Se ancora ce ne fosse bisogno mi sono ulteriormente convinto che ad Aprile il mio voto andrà a lui.

Ha ribadito la centralità dell'istruzione e della riqualificazione del sistema universitario.

Rilanciare l'unità politica che tanto era mancata al passato governo

La volontà di proporre facce nuove e givani che si propongono sulla scena politica senza
    rinvangare i soliti noti sulle solite poltrone

Eliminare dalle liste tutti coloro che fossero sotto processo o pregiudicati

Vi sembreranno cosa scontate e da campagna elettorale, ma già questi punti mi bastano per dargli la mia fiducia.
    Spero che il mio non sia un voto speso male.
    Di sicuro c'è che molti elettori di centrodestra stanno migrando al PD e che a mio avviso l'esito non sarà così scontato come sembrerebbe (almeno al PDL).

**Always looking at the sky**

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Veltroni oggi a Barletta e Foggia

Non metto in dubbio il fatto che abbia parlato molto bene.. Il problema è : queste parole diventeranno leggi e fatti?
    Lou soulei nais per tuchi

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Veltroni oggi a Barletta e Foggia

Veltroni sta conducendo (complessivamente) un'ottima campagna elettorale: prendendo in prestito un termine ciclistico, è lui che, fino ad ora, fa "l'andatura"... Però, purtroppo, tutto questo sforzo non è stato ancora ripagato da un vero e prorpio avanzamento nei sondaggi: il distacco dal PDL resta notevole e, considerate le "tare ideologiche " degli italiani, a mio avviso non ravvedo grossi travasi di voto da destra verso sinistra, nonostante il gradimento personale ottenuto da Walter anche presso l'altra sponda... Noi sinistri dobbiamo solo sperare negli indecisi, che sono tanti, però lo dico chiaramente: sarà ben difficile togliere la vittoria al Berlusca... Meglio non farsi troppe illusioni...
    Ultima modifica di ghizzo74; 21/02/2008 alle 21:25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •