Per la cronaca...altrimenti la gente non capisce... Ieri sera il prode Pozzoni e' stato violentemente tamponato da una gran gnocca alla guida di un Suv. Tornava da una trasferta lavorativa: mo' c'e' pure il rischio che quel fancazzista venga additato come ferito in battaglia nella nobile causa del lavoro.
La vita e' ingiusta, pero'.Anni fa son stato tamponato da due muratori Bergamaschi con una vecchia Opel, a Cinisello... a lui, van addosso le gnocche col Suv mentre circola tra monti innevati.
Sgrunt.
Si'...8 piatti di bigattini in brodo col formaggino.
I calcoli son estremamente complessi. Penso verranno effettuati con l'ausilio dei satelliti della NASA...
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ecco... io gia' mi aspettavo la polemica femminista... e tu sveli i retroscena
Di la verita' che ti sei divertito....La vita e' ingiusta, pero'.Anni fa son stato tamponato da due muratori Bergamaschi con una vecchia Opel, a Cinisello... a lui, van addosso le gnocche col Suv mentre circola tra monti innevati.
Sgrunt.
Si'...8 piatti di bigattini in brodo col formaggino.
I calcoli son estremamente complessi. Penso verranno effettuati con l'ausilio dei satelliti della NASA...
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A cui, tra l'altro, ho dovutopure chiederle il numero di cell. per poterla chiamare poi x l'espletamento delle varie pratiche.....
Povera, c'e' rimasta cosi' male che mi ha ringraziato x non averla mandata a ....remaree alla fine mi ha pure detto: "peccato pero' esserci conosciuti in questo modo !"
Ed io: "Eh gia', e' un vero peccato ma forse ci saranno altre occasioni, dai ". Ha sorriso e ci siamo salutati, ole' !![]()
![]()
![]()
![]()
Immagino che pure tu abbia chiesto il cellulare ai due muratori bergamaschi, vero ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'astardo dentro pure tu pero', eh ?![]()
![]()
cioe' mi vieni a dire che il prode Zione e' stato tamponato da un Suv il quale era guidato da una stragnocca e lui non ci dice niente.
Sai per caso se durante il tamponamento con il suo naso ha bucato il parabrezza e se si se ci son state conseguenze al parabrezza.
Certo pero' che sto Zione le proprio sfigatiel ultimamente![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Tipo IMPARARTI l'Italiano...?
Come sei sceso dall'auto pensava tu avessi in faccia un remo e non un naso...?Originariamente Scritto da zione
Intendeva dire che avrebbe preferito tu fossi un pedone...Originariamente Scritto da zione
Dubito tua moglie ti faccia piu' uscire i casa, la sera... Torni sempre in aria... non avra' creduto ad una parola di quel che le hai raccontato....Originariamente Scritto da zione
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri