La notte più lunga della mia vita! Dopo aver scritto il messaggio sopra me ne sono andato a letto e fino alle 23 sono stato un tremore unico. A un certo punto ho avuto un crollo nervoso e ho pianto per cinque minuti
Mi sono svegliato verso le 4 con un dolore lancinante al torace sx, ogni respiro era come avere una spada che mi scavava dentro, stando sdraiato mi faceva ancora più male. Sono stato in meditazione se andare al pronto soccorso (quando ho iniziato a pensare che sarebbe stata meglio la morte che sto respiro doloroso) per il resto ho vagato due ore per la casa camminando tipo anima in pena. Poi mi sono rimesso a letto e grazie al cielo mi sono riaddormentato. Dopo un'ora di sonno mi sono svegliato, mi sono venuti due accessi di tosse dolorosissimi e ho scataracchiato una roba schifosissima tra il grigio e il rosso ruggine, ho ancora male a respirare. Però almeno mi è passata la febbre.
raffreddore e tosse non passano.. non ne posso più.. inverno di melma!
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Due cure antibiotiche per una sinusite che ancora mi tormenta..Voglio la primavera!!!!!!!!!!!!!![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Niente sintomi, almeno per adesso. Però una delle coinquiline da 2 giorni ha la febbre a 38°C e le vie respiratorie chiuse (con un po' di tosse).
Se si tratta di influenza, e se è possibile che il virus sia già mutato, domani verso sera potrei cominciare ad avvertire le prime linee di febbre
Beh, io prevengo. Non si sa mai![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri