Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 174
    Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Il thread degli influenzati

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    tranquillo.... tosse e raffreddore passeranno......
    ci vorranno mesi... ma passeranno.
    Io ho fatto l'influenza a dicembre ed ancora non sono passati....
    ma passeranno......
    Grazie per il conforto!
    In ogni caso, sempre meglio della febbre e dei dolori alle ossa!

Gianluigi D'Onofrio

Il tempo in Valle d'itria qui

http://www.meteovalleditria.it/

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluigi Visualizza Messaggio
    Grazie per il conforto!
    In ogni caso, sempre meglio della febbre e dei dolori alle ossa!
    Aspetta a cantare vittoria: nell'arco di cinque minuti, sono passato da sfebbrato (ultima misurazione 36.1 verso pranzo) a tremante di freddo e sono in pile e coperta, febbre a 39 misurata poco fa. Bastaaaaaaaaa!!!

Dolore alle ossa e fastidio enorme alla pelle.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

La notte più lunga della mia vita! Dopo aver scritto il messaggio sopra me ne sono andato a letto e fino alle 23 sono stato un tremore unico. A un certo punto ho avuto un crollo nervoso e ho pianto per cinque minuti
    Mi sono svegliato verso le 4 con un dolore lancinante al torace sx, ogni respiro era come avere una spada che mi scavava dentro, stando sdraiato mi faceva ancora più male. Sono stato in meditazione se andare al pronto soccorso (quando ho iniziato a pensare che sarebbe stata meglio la morte che sto respiro doloroso) per il resto ho vagato due ore per la casa camminando tipo anima in pena. Poi mi sono rimesso a letto e grazie al cielo mi sono riaddormentato. Dopo un'ora di sonno mi sono svegliato, mi sono venuti due accessi di tosse dolorosissimi e ho scataracchiato una roba schifosissima tra il grigio e il rosso ruggine, ho ancora male a respirare. Però almeno mi è passata la febbre.

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

raffreddore e tosse non passano.. non ne posso più.. inverno di melma!
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Thuban
    Ospite

Due cure antibiotiche per una sinusite che ancora mi tormenta..Voglio la primavera!!!!!!!!!!!!!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Due cure antibiotiche per una sinusite che ancora mi tormenta..Voglio la primavera!!!!!!!!!!!!!;f:
    per la terza cura?
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    per la terza cura?
    per quello...è sempre primaveraalmeno per me..

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    La notte più lunga della mia vita! Dopo aver scritto il messaggio sopra me ne sono andato a letto e fino alle 23 sono stato un tremore unico. A un certo punto ho avuto un crollo nervoso e ho pianto per cinque minuti
    Mi sono svegliato verso le 4 con un dolore lancinante al torace sx, ogni respiro era come avere una spada che mi scavava dentro, stando sdraiato mi faceva ancora più male. Sono stato in meditazione se andare al pronto soccorso (quando ho iniziato a pensare che sarebbe stata meglio la morte che sto respiro doloroso) per il resto ho vagato due ore per la casa camminando tipo anima in pena. Poi mi sono rimesso a letto e grazie al cielo mi sono riaddormentato. Dopo un'ora di sonno mi sono svegliato, mi sono venuti due accessi di tosse dolorosissimi e ho scataracchiato una roba schifosissima tra il grigio e il rosso ruggine, ho ancora male a respirare. Però almeno mi è passata la febbre.

Minchia! Ma sei un relitto
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Niente sintomi, almeno per adesso. Però una delle coinquiline da 2 giorni ha la febbre a 38°C e le vie respiratorie chiuse (con un po' di tosse).
    Se si tratta di influenza, e se è possibile che il virus sia già mutato, domani verso sera potrei cominciare ad avvertire le prime linee di febbre

Beh, io prevengo. Non si sa mai
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Io un salto dal dottore lo farei..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •