appunto... stanno facendo APERTAMENTE CAMPAGNA ELETTORALE CONTRO
IL CENTRO SINISTRA aggredendo esso, i suoi candidati, la laicità...
Che poi uno sia "cristiano convinto" non solo è legittimo e sacrosanto, ma
dovrebbe essere irrilevante nel discorso e nella politica....
come se Veronesi fosse uno che va in giro a seminare aborti...eutanasie...
bestemmie.....
come se l'ordine dei medici fosse.... Contro la vita!!!!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
vuol dire che non segue l'opinione comune o politically correct , il mondo inteso come "mondanita" in quanto ti puo' allontanare dalla realizzazione del vangelo
dalla lettera a Diogneto e' lui che diceva laf rase del cristiano non del mondo
Come dimostra ancora la lettera a Diogneto: "Abitano nella propria città, ma come pellegrini; partecipano alla vita pubblica come cittadini, ma sono staccati da tutto; si sposano come tutti e generano figli, ma non espongono i loro nati; hanno in comune la mensa, ma non il letto; vivono nella carne, ma non secondo la carne; dimorano sulla terra, ma sono cittadini del cielo; amano tutti e da tutti sono perseguitati; non sono conosciuti e sono condannati; vengono uccisi, ma essi ne attingono la vita".
Ultima modifica di phisician; 26/02/2008 alle 01:52
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Restando rigorosamente IT, mi associo alla domanda ...
Veltroni a Fam. Cristiana: "Nel 2001 nessuna critica" "Perchè nel 2001 non è stato detto nulla quando Pannella si candidò con Berlusconi?". A chiederlo è il segretario del Pd, intervistato a Radio Anch'io sulle critiche arrivate da Famiglia Cristiana all'accordo siglato tra Pd e Radicali.
Almeno in questo caso però parliamo di giornali "nostrani".
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ai tempi leggevo abbastanza regolarmente FC e di editoriali di Beppe del Colle palesemente contro il polo delle libertà / polo del buon governo ne ricordo a bizzeffe.
Semplicemente allora la notizia non rimbalzò sulle maggiori testate nazionali come successo oggi.
Come no?
Leggevo tanti anni fa "i fatti del giorno" (quelli coi disegni) in vecchi numeri
di "FC" sepolti nella sala d'aspetto del mio medico di famiglia... (vi sono credo
ancora riviste tipo "Grazia" del 1981 o "Gente" del 1983, dentro a quel
cestone in mezzo alla Sala...)
No, commentavo il bassini....
e ribadivo che una campagna elettorale così palese come quella che
stanno facendo (CONTRO la sinistra e CONTRO il Pd...) mi pare fuori
discussione
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
...tutto questo perchè è dal 2002 che i radicali incominciano a rivolgere le loro attenzioni al caso coscione ed alla questione etica fino alla totale svolta anticlericale del 2005 con la formazione poi della rosa nel pugno che impronta la sua campagna elettorale quasi esclusivamente su quei temi tanto contestati dalla chiesa
Segnalibri