si .... ricordo 3 anni fa un inchiesta di striscia... su questo... che chiedevano ai negozianti che hanno il pc se sapevano di dover pagare il canone...
viva la rai...
stanno fuori...il canone inteso così non lo pagherò mai perchè io dal pc non vedo la tv e non è mia intenzione farlo...che schifo l'italia...basta che ci riempiono di tasse e poi a servizi per il cittadino siamo indietrissimo rispetto a tutti gli altri paesi europei...penso che se non fossimo entrati in Europa saremmo sprofondati in un completo degrado...
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ma esiste qualche famiglia che ha il computer e non ha la televisione?![]()
Conosco un tizio che non paga il canone da ben 14 anni... e gli ho chiesto come fa...
semplice dice...ogni volta mi mandano il bollettino e non lo pago...poi si presentano a casa mia e dico d'essermi dimenticato...
l'ultima volta gli è andato a casa un volpone... gli dice che se non paga il canone rai gli staccano la tele...lui risponde: chi se ne frega, io la rai non la guardo, ho sky...
Il volpone fa la faccia sorpresa e se ne va... da due anni dice che non si fa vivo nessuno?
Vuoi vedere che il volpone crede che il canone si paghi veramente solo per la rai??
"A montagna la e sempre a montagna..."
Segnalibri