di aiutare qualcuno a fare qualcosa e poi questa persona da per scontato quello che ha ...dimenticandosi di chi l'ha aiutata e anzi dando per scontato ciò che ha????a me sta accedendo ora con una mia amica
Non ci ho capito una bega, comunque sì (credo).
criptico....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
No, non mi è mai successo: io do poco e scegliendo bene le persone. Finora mi è andata bene. Cmq la questione è semplicissima! Basta farlo notare.
diciamo che tu dai una mano ad un tuo amico per fare qualcosa...poi dopo un pò questo tuo amico si dimentica di te e del fatto che è grazie a te se ha fatto quello che ha fatto e non ti è nemmeno riconoscente anzi!!!si comporta come se il tutto era dato per scontato ....non dando dunque alcun valore ne a te e ne al tuo operato...
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
per me e' scontato dare una mano ad un amico.
non pretendo ne ringraziamenti ne riconoscimenti.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Diciamo che generalmente se aiuto un amico non lo faccio perchè lui mi sia grato...però è davvero brutto quando poi questa persona, che ritengo amica, non da il giusto valore all'amicizia o addirittura non ci da valore e non ci considera (passando quindi da amico a conoscente)
...si, mi è capitato, ma credo che ci siano dei periodi della vita in cui è "fisiologico"...i rapporti con le persone cambiano, solo gli Amici veri restano (non i semplici compagni di scuola, per esempio).
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
in questo caso io le ho presentato delle persone con cui ha iniziato a uscire pure lei...ora per qualche tempo non sono uscita con loro per problemi personali..lei nel frattempo ha fatto uscire altre amiche sue con questo gruppo(che è grazie a me che fraquenta) e da qualche settimana non mi chiama per dire delle uscite che fanno anzi sembra mi voglia estromettere del tutto dalll'uscire con loro...a me questo atteggiamento sta dando un pò fastidio per che era partita come una cosa carina cioè uscire insieme fare un gruppetto di amici e così via ma così sembra proprio che io ,che avevo dato il via alla cosa sono quella che non deve parteciparci...non mi sembra corretto da parte sua...ma non saprei che dirle...non è tanto il fatto di uscire con loro o no il problema (sinceramente non mi importa tanto)perchè non sono amicizie strette ma è il suo atteggiamento che mi da fastidio...
Segnalibri