http://www.repubblica.it/2008/02/sez...a-pullman.html
Dai, Uolter, non diamo la possibilità di battutacce scontate su un vassoio d'argento ai nostri avversari...
![]()
Alla fine del giro elettorale credo sarà costretto a cambiare 3/4 autisti. Così capirà anche lui a quali vessazioni e illogiche sanzioni è costretto subire un povero cristo che per lavoro fa l'autista.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
I due vigili erano sicuramente berlusconiani.
Quindi la multa, come sappiamo, è di chiara matrice politica.
Giusto multare, ma secondo me i vigili han sfruttato l'occasione per un pò di visibilità![]()
Il vigile all'autista:
"Lei è partito senza cinture!"
Risposta:
"No, io sono Partito Democratico!"
Il vigile si incavola e dice:
"No, lei è senza cinture ed è in contravvenzione... Eventuali dichiarazioni?"
Risposta
"SI PUO' FARE!"
Oltre ai 70 euro, a Veltroni sono stati anche decurtati 5 punti.
Quindi scende dal 35 al 30%...
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Quanto siete cattivi....
Magari l'autista aveva chiesto a Valter se poteva guidare senza l'uso della cintura perchè gli premeva la panza e lui di tutta risposta gli avrà detto: "Yes, we can!"![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri