Risultati da 1 a 4 di 4
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito [Auto] 7-Gang Getriebe DSG

Si rinnova il cambio DSG, questa volta in versione 7 marce, con frizioni multidisco non più in bagno d'olio, così diminuisce il peso ed aumenta il rendimento. L'accoppiata col 1.4 TSI Vw sembra molto interessante. Qualcuno ha mai provato la versione a sei marce? Flavio mi pare...

Ecco il comodo kit fornito in scatola di montaggio.

"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [Auto] 7-Gang Getriebe DSG

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Si rinnova il cambio DSG, questa volta in versione 7 marce, con frizioni multidisco non più in bagno d'olio, così diminuisce il peso ed aumenta il rendimento. L'accoppiata col 1.4 TSI Vw sembra molto interessante. Qualcuno ha mai provato la versione a sei marce? Flavio mi pare...

Ecco il comodo kit fornito in scatola di montaggio.

l'ho provato sia sulla SEAT LEON 2.0 TFSI 200 cv, sia sul 170 cv Golf GTD (bellissimo): devo dire che è una figata pazzesca, è veramente fulmineo e supporta bene fino a 380 Nm di coppia, dopo di che dicono cominci a scaldare e dare segni di cedimento...

Questo 7 marce è ancora più veloce ma sopporta fino ai 300 Nm di coppia, tant'è che sarà usato per i motori piccoli di casa VW ed Audi

Mi aspetto grandi doti di velocità e silenziosità, poche vibrazioni e tanto confort in autostrada con la settima inserita!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    Questo 7 marce è ancora più veloce ma sopporta fino ai 300 Nm di coppia, tant'è che sarà usato per i motori piccoli di casa VW ed Audi
    A dire il vero secondo Vw il 6 marce sopporta una coppia fino a 350 Nm, 250 per il 7 marce Flavio (quando si sale al di sopra di tali soglie tramite rimappature o robe varie se ne compromette parecchio l'affidabilità).

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    A dire il vero secondo Vw il 6 marce sopporta una coppia fino a 350 Nm, 250 per il 7 marce Flavio (quando si sale al di sopra di tali soglie tramite rimappature o robe varie se ne compromette parecchio l'affidabilità).

riporto i valori che ho sentito su TG2 motori...
    certo che cmq è veramente un gioiellino!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •