http://www.repubblica.it/2008/02/sez...incidente.html
Ho visto parecchie riprese in tv,dato lo stato di macchine robuste come il Mitsubishi e la Golf,devono esserci stati urti di una violenza "autostradale",con velocità elevate ,auto che urtano altre ferme e prima di fermarsi rimbalzano di qua e di là.Tre delle vittime ,una madre e le due figlie,sono rumene,il padre fa il muratore da anni in italia,credo fosse tutta la sua famiglia.
la strada è al tempo stesso diritta per chilometri,stratta e perfettamente piana,ma basta un ciclomotore per darti problemi di sorpasso. nei paraggi hanno fatto vedere un limite di velocità molto basso,messo forse per via della fermata dello scuolabus.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri