Originariamente Scritto da strauch67 Ekkime: Hai fatto il laser per togliere gli occhiali?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo Hai fatto il laser per togliere gli occhiali? Nah, Za mi ha chiesto una foto diversa dalle solite. L'ho accontentata, spero vada bene anche a Thu-Bahn
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da Chuck Norris Qualcuno mi cercava? IO! Ho cambiato gusti.
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Chuck Norris Qualcuno mi cercava? Originariamente Scritto da Tubular IO! Ho cambiato gusti. Che coppia
Originariamente Scritto da Tubular IO! Ho cambiato gusti. che gusti.....
Originariamente Scritto da gabriele*80* che gusti..... A 41 anni mi son stufato della gnocca. Provo a sperimentare nuovi orizzonti...
Originariamente Scritto da Tubular A 41 anni mi son stufato della gnocca. Provo a sperimentare nuovi orizzonti... che orizzonti.....
Originariamente Scritto da Mad che orizzonti..... Immagina quale orizzonti.
Originariamente Scritto da Tubular A 41 anni mi son stufato della gnocca. Provo a sperimentare nuovi orizzonti... ............................................................ ........
Originariamente Scritto da strauch67 Nah, Za mi ha chiesto una foto diversa dalle solite. L'ho accontentata, spero vada bene anche a Thu-Bahn azz......però non si direbbe...
Regole del Forum
Certo ;d:
minima +16,1 sereno
Altra giornata molto gradevole, stavolta sotto l'egidia di una moderata/forte tramontana sia...
Segnalibri