Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ebbene sì.
Sono Colui.
Solo che al contrario di Colui ogni tanto mi guardo allo specchio, quindi, per dirla alla Diliberto, mi schifo da solo.![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Che terribile marmaglia che siete.
Sollecito anche un'ispezione nelle scarpe per vedere se è adottato l'uso di una pancera e se ci sono sopratacchi interni nelle scarpe.
A seguire passerei al test di verifica del botulino nelle labbra e poi una prova linguistica.
Sig. Bassini, per favore, mi legga ad alta voce: THE PENCIL IS ON THE TABLE!![]()
Ultima modifica di Conte; 27/02/2008 alle 15:02
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Buona sera e benvenuti al TG4.
ATTENTATO! Si tratta di ATTENTATO!
Un forumista di MeteoNetwork, tale Mescal28, ha aggredito violentemente il due volte campione del mondo di multiquote, carissimo amico Massimo Bassini.
Il fellone, COMUNISTA, ha vigliaccamente cercato di mandare in deadlock l'algoritmo di gestione dei thread della stanza politica per far ricadere la colpa sul nostro stimato campione.
Il Bassini, dopo aver ricordato di essere stato anche lui, in passato, un forum di meteorologia, ha effettuato un upgrade a distanza dei server che ospitavano il forum e ha offerto in beneficenza il denaro che è apparso, per eccesso di altruismo, durante il miracolo.
Per oggi è tutto, buona serata.
Segnalibri