"Sorridendo, ma mica tanto, dico che il mio è un partito monarchico per quanto riguarda il leader, che è uno solo e indiscusso, visto che ne è stato anche il fondatore. Ma anche un partito anarchico, perchè su questioni di etica e morale, ad esempio, noi lasciamo la libertà di coscienza in tutte le situazioni". Silvio Berlusconi mette così in chiaro le gerarchie all'interno del Pdl.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Tradotto: dite pure quel che cazzo volete ma tanto alla fine comando io.
Sarebbe decisamente curioso sapere se stava parlando di Forza Italia o PDL. Nel primo caso è vero: l'ha fondato lui. Nel secondo caso m'immagino Fini quanto sarà contento di sapere che quel partito, che si sarebbe dovuto formare l'anno prossimo, previo scioglimento di FI e AN già c'è e già ha un Re.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
che si trattasse di assolutismo nessuno aveva nessun dubbio, ma figuriamoci!
leader unico e indiscusso, onnipotente e divino, quasi come un imperatore.
anche il secondo punto è ampiamente conosciuto, la loro anarchia è ormai già stata assaggiata nel precedente governo, quando la legalità e la costituzione vennero ampiamente ignorati. che siano anche insurrezionalisti?(beh Bossi aveva parlato di rivolte
)
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
E' come dire che gli altri, soprattutto i subalterni del partito, ma anche militanti, simpatizzanti ecc, sono dei veri e propri sudditi, adepti di una congrega che ha il suo leader carismatico di ispirazione divina.
Con queste dichiarazioni, semmai ce ne fosse bisogno, ha cosparso di vergogna i forzitalioti che, con tanta fatica, tentano di dimostrare un minimo di autonomia intellettuale.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
è prprio un'ossessione,ma la notte dormite bene?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri