Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
    Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Berlusconi: "Il mio è un partito monarchico"

"Sorridendo, ma mica tanto, dico che il mio è un partito monarchico per quanto riguarda il leader, che è uno solo e indiscusso, visto che ne è stato anche il fondatore. Ma anche un partito anarchico, perchè su questioni di etica e morale, ad esempio, noi lasciamo la libertà di coscienza in tutte le situazioni". Silvio Berlusconi mette così in chiaro le gerarchie all'interno del Pdl.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Berlusconi: "Il mio è un partito monarchico"

Tradotto: dite pure quel che cazzo volete ma tanto alla fine comando io.

Sarebbe decisamente curioso sapere se stava parlando di Forza Italia o PDL. Nel primo caso è vero: l'ha fondato lui. Nel secondo caso m'immagino Fini quanto sarà contento di sapere che quel partito, che si sarebbe dovuto formare l'anno prossimo, previo scioglimento di FI e AN già c'è e già ha un Re.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    "Sorridendo, ma mica tanto, dico che il mio è un partito monarchico per quanto riguarda il leader, che è uno solo e indiscusso, visto che ne è stato anche il fondatore. Ma anche un partito anarchico, perchè su questioni di etica e morale, ad esempio, noi lasciamo la libertà di coscienza in tutte le situazioni". Silvio Berlusconi mette così in chiaro le gerarchie all'interno del Pdl.

che si trattasse di assolutismo nessuno aveva nessun dubbio, ma figuriamoci!
    leader unico e indiscusso, onnipotente e divino, quasi come un imperatore.
    anche il secondo punto è ampiamente conosciuto, la loro anarchia è ormai già stata assaggiata nel precedente governo, quando la legalità e la costituzione vennero ampiamente ignorati. che siano anche insurrezionalisti? (beh Bossi aveva parlato di rivolte)

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

E' come dire che gli altri, soprattutto i subalterni del partito, ma anche militanti, simpatizzanti ecc, sono dei veri e propri sudditi, adepti di una congrega che ha il suo leader carismatico di ispirazione divina.
    Con queste dichiarazioni, semmai ce ne fosse bisogno, ha cosparso di vergogna i forzitalioti che, con tanta fatica, tentano di dimostrare un minimo di autonomia intellettuale.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

è prprio un'ossessione,ma la notte dormite bene?

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio

la scoperta dell'acqua calda....e allora, qualè il problema?
    secondo me che lo voto, il problema non esiste proprio, e neanche mi interessa nel caso ci fosse...
    per il resto mi associo alla domanda di Mescal...
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Tradotto:Dopo che ha fatto tutto quel che piace a lui,lascia campo libero agli amici suoi...Un Programma Elettorale irresistibile,per gli Italiani di un certo tipo,direi. (non nuovo,eh!)
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

secondo me sta esagerando..campagna elettorale iniziata malsisimo, se continua cosi vinciamo
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Azzo ... Scommetto che la prossima sarà "i fiumi scorrono da monte a mare" ..........
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Solidarietà a Fini,che secondo me ne esce col fegato spappolate....a furia di ingoiar rospi et similia....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •