e poi la Uno Tubbbbooooooooooooo
Originariamente Scritto da marcolino1969 e poi la Uno Tubbbbooooooooooooo Quella era una...bara su 4 ruote ! Di gran lunga migliore la mitica Renault 5 GT turbo: Altra bestiolina che ho avuto il piacere di provare, un mio amico gli aveva aumentato la pressione del turbo: stica se fischiava (e spingeva ! ) quando schiacciavi !
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Che ricordi...sono stato sia sulla fiesta turbo sia sulla uno turbo sia sull'R5 turbo
Originariamente Scritto da marcolino1969 e poi la Uno Tubbbbooooooooooooo E' stata la prima auto di mia madre, ne ho ancora un vago ricordo. Era la prima serie, verdona; strabella!
Indubbiamente la Clio Williams era la migliore. Se solo se ne trovassero in giro...
Originariamente Scritto da The man in the plains Indubbiamente la Clio Williams era la migliore. Se solo se ne trovassero in giro... ebay è pieno.. concordo come la clio poche altre...
Regole del Forum
Minima 17.4° con bora fino a 48 km/h, variabile.
si certo ,faremo attenzione alla noaa . ocio la noaa sta rinnovando i server e molte funzioni non...
anche Hangzhou fa il record, 36esima massima consecutiva sopra i 35 gradi. Intanto anche la...
Segnalibri