Attualmente sto rifacendo l'impianto audio ed ho acquistato usato un lettore che avevo sentito qualche mese fa, il Marantz SA7001Kis (versione con telaio ramato) e devo dire che suona che è una meraviglia, davvero molto dettaglio e riproduzione fedele (nel bene e nel male).
Le mie Klipsch RF-35 (che tra qualche giorno saranno sostutuite dalle Klipsch RF-7...mamma che emozione) finalmente suonano bene, non oso immaginare le RF-7, con 2 woofer da 25 cm per diffusore (in totale sono 4 woofer da 25 cm) con dei motori enormi e 102 db di pressione sonora solo con 1 watt di potenza!
Pensare che nel 2006 costavano 3900 euro di listino e le porto a casa a prezzo di saldo (ben sotto i 1500 euro).
Poi come ampli adesso ho un NAD C352 ma lo terrò come secondo impianto, ed ho intenzione di prendere il PRIMARE I30 od un Audio Analogue Maestro...
PEr i cavi vanno benissimo i Mit AVT1 ed il sub della Klipsch RW-12 che mi aiuta coi suoi 350 Watt RMS (650 w dinamici) a scendere agli inferi (23 Hz frequenza limite strumentale) ma in ambiente si scende a 20 hz circa (oscilloscopio docet)
Oltre al Ricky qualche altro appassionato di hi fi domestica?![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Urge una valutazione SK..![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Signori, c'è poco da Sk, l'Alta Fedeltà è un mondo affascinante (e costoso)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri