comunque si sente che c'è aria di neve per molti,tutti sul meteo ora
E mica sul suo elettorato soltanto? Ne sono successe di cose in questi anni, e l'assopimento era collettivo, vuoi per distrazione e superficialità tipiche nel paese, vuoi anche perchè si veniva dalle crisi finanziarie, da tangentopoli e da mille altre cose, vuoi per mille altri motivi.
Ciò che mi auguro è semplicemente che il cortocircuito abbia un giorno fine, si vada verso una democrazia sana (evitando per sempre che riaccada, con un paio di casi mondiali soltanto, non certo lusinghieri per noi, che un ricco possessore di televisioni, per giunta in semimonopolio, faccia politica) e si torni a costruire qualcosa, anzichè essere costretti l'uno a difendere ad oltranza e ad ogni costo una singola persona, e l'altro ad attaccarla per ricordare a tutti, e a sè stesso per primo, che c'è qualcosa che, indubitabilmente, non va.
Quando torneremo ad attaccarci perchè tu di destra ed io di sinistra, e non perchè tu berlusconiano ed io anti-berlusconiano, allora forse sarà un giorno migliore per tutti.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
permettetemi una risata dopo aver letto questo http://www.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=1350![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri