Originariamente Scritto da
giorgio1940
Ieri verso mezzogiorno la solita capatina alla mia "palata"(estremità del molo portuale di Rimini).
Gran movimento: pilotine della Capitaneria di Porto, sommozzatori Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia....
Arrivo in fondo e vedo alcune persone delle "forze dell'ordine" in divisa che raccolgono degli indumenti proprio sull'ultimo scoglio della palata: un giaccone scuro(uguale al mio), dei pantaloni, degli indumenti intimi maschili......
Visto che non era il caso di "sostare" nelle vicinanze, inforco la mia bici e su a casa, non prima di avere chiesto cosa era successo. Erano accorsi, dopo una segnalazione di qualcuno che aveva scorto i suddetti indumenti in quello "strano" posto.-
Nel tardo pomeriggio mi reco ancora al porto; ancora continuavano le ricerche......
Appena mi vedono i soliti amici che stazionano nel piazzale del porto mi accolgono con un susseguirsi di esclamazioni:
"eccolo è qui"!!!
"allora non eri tu???!!!!"
"Ti stanno cercando da 12 ore!!!"
"pensa che Mario è andato a chiedere a coloro che avevano trovato gli indumenti, se vi era anche un termometro legato ad una cordicella"
Finita in festa con una bevuta al vicino bar!
Stamani(ancora continuano a scandagliare il mare) si è saputo che stanno cercando un ragazzo di 29 anni, i cui genitori hanno denunciato la scomparsa da giovedì.
L'auto trovata parcheggiata nel piazzale del porto, e gli indumenti trovati sullo scoglio, sono suoi.

Segnalibri