Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ancora cercano....

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Ancora cercano....

Ieri verso mezzogiorno la solita capatina alla mia "palata"(estremità del molo portuale di Rimini).
    Gran movimento: pilotine della Capitaneria di Porto, sommozzatori Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia....
    Arrivo in fondo e vedo alcune persone delle "forze dell'ordine" in divisa che raccolgono degli indumenti proprio sull'ultimo scoglio della palata: un giaccone scuro(uguale al mio), dei pantaloni, degli indumenti intimi maschili......
    Visto che non era il caso di "sostare" nelle vicinanze, inforco la mia bici e su a casa, non prima di avere chiesto cosa era successo. Erano accorsi, dopo una segnalazione di qualcuno che aveva scorto i suddetti indumenti in quello "strano" posto.-
    Nel tardo pomeriggio mi reco ancora al porto; ancora continuavano le ricerche......
    Appena mi vedono i soliti amici che stazionano nel piazzale del porto mi accolgono con un susseguirsi di esclamazioni:
    "eccolo è qui"!!!
    "allora non eri tu???!!!!"
    "Ti stanno cercando da 12 ore!!!"
    "pensa che Mario è andato a chiedere a coloro che avevano trovato gli indumenti, se vi era anche un termometro legato ad una cordicella"
    Finita in festa con una bevuta al vicino bar!
    Stamani(ancora continuano a scandagliare il mare) si è saputo che stanno cercando un ragazzo di 29 anni, i cui genitori hanno denunciato la scomparsa da giovedì.
    L'auto trovata parcheggiata nel piazzale del porto, e gli indumenti trovati sullo scoglio, sono suoi.
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

TT-chaser L'avatar di Tormenta
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ancora cercano....

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Ieri verso mezzogiorno la solita capatina alla mia "palata"(estremità del molo portuale di Rimini).
    Gran movimento: pilotine della Capitaneria di Porto, sommozzatori Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia....
    Arrivo in fondo e vedo alcune persone delle "forze dell'ordine" in divisa che raccolgono degli indumenti proprio sull'ultimo scoglio della palata: un giaccone scuro(uguale al mio), dei pantaloni, degli indumenti intimi maschili......
    Visto che non era il caso di "sostare" nelle vicinanze, inforco la mia bici e su a casa, non prima di avere chiesto cosa era successo. Erano accorsi, dopo una segnalazione di qualcuno che aveva scorto i suddetti indumenti in quello "strano" posto.-
    Nel tardo pomeriggio mi reco ancora al porto; ancora continuavano le ricerche......
    Appena mi vedono i soliti amici che stazionano nel piazzale del porto mi accolgono con un susseguirsi di esclamazioni:
    "eccolo è qui"!!!
    "allora non eri tu???!!!!"
    "Ti stanno cercando da 12 ore!!!"
    "pensa che Mario è andato a chiedere a coloro che avevano trovato gli indumenti, se vi era anche un termometro legato ad una cordicella"
    Finita in festa con una bevuta al vicino bar!
    Stamani(ancora continuano a scandagliare il mare) si è saputo che stanno cercando un ragazzo di 29 anni, i cui genitori hanno denunciato la scomparsa da giovedì.
    L'auto trovata parcheggiata nel piazzale del porto, e gli indumenti trovati sullo scoglio, sono suoi.

ti sei abbondantemente "grattato"?

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Speriamo bene

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

azzzz. brutta storia

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

urca!! sturiaza!
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno