Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ricominciamo con le dichiarazioni odierne.
Questa non è comica ergo non fa ridere per nulla.
Parisi contro Calearo
"Leggo che Massimo Calearo capolista del Pd in Veneto avrebbe ieri a Ballarò 'santificato' Clemente Mastella che 'ha fatto bene al Paese' perchè, aggiungo io, tradendo il voto degli elettori 'ha fermato il governo e adesso c'è un partito come il Pd che ha un programma modernò. Non riesco a crederci!". Lo dice l'esponente del pd Arturo Parisi.
1. Sono con Parisi
2. Se è vero che ha fatto dichiarazioni simili fossi io Veltroni lo candiderei direttamente ad un calcio nel culo di quelli forti. Roba da matti ... Ma chi l'ha scelto questo?!?!?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Pure!
Fermo restando che non sono affatto contrario all'idea che anche gli imprenditori facciano parte del Parlamento, mi chiedo quali siano le "linee guida" che hanno portato alla scelta di costui ...
Che peraltro ha la simpatia innata di D'Alema associata alla faccia di De Gregorio e al tono di Brunetta ...
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Non è una battuta in realtà è più simile ad un epitaffio.
Casini: «Una tassa per combattere la criminalità»
E con questa può dire addio alla speranza di molti volti, se mai ce l'aveva!![]()
Segnalibri