Certo che si!
Chi lo ha inventato è un bel dritto,ci guadagnano tutti,chi fa l'asta e chi "gioca"potresti aggiudicarti un ogetto di valori a pochi ¤,ma è molto difficile,tanta gente ci gioca,tu devi essere si l'offerta più bassa ma anche l'unica
Guarda per questo Nokia in quanti hanno giocato!!!
Ci si sono comparti una villa e a te ti hanno dato un cellulareche grandi!
http://www.bidplaza.it/t_auction_obj...uction_id=2037
![]()
l'idea è valida solo se vi è un grande numero di giocatori, quindi necessita di una forte pubblicità.
perchè se per assurdo giocassero in 10 per volta, e si portano via un'auto ad 1 euro, e il sito guadagna 10 X2 = 20 euro, non è molto conveniente la cosa.
poi, leggete qui, la parte secondo me più importante:
see, se non avete raggiunto il guadagno prefissato , allora annullate l'asta, eh!L’asta può essere annullata?
Qualora si verifichino malfunzionamenti e/o difetti degli strumenti hardware e software ovvero dei servizi informatici e/o telematici utilizzati per lo svolgimento di ciascuna asta, così come in ipotesi di anomalie al sistema, dovute a qualsivoglia motivo, la società che gestisce il sito potrà, a proprio insindacabile giudizio, in qualunque momento, sospendere e/o annullare l’asta nei termini che verranno di volta in volta comunicati.
comodo così.
![]()
Ragazzi, prima di sbattere via soldi leggetevi bene questo articolo !
http://www.pierotofy.it/pages/guide_...te_al_ribasso/La verita su Bidplaza e sulle aste al ribasso
Analisi tecnica delle lotterie meno conosciute del mondo
Il sito e' vero, ma e' in pratica un sistema "gambling", in cui giocatori professionisti fanno molte puntate escludendo gli occasionali. Le odds di vincere sono estremamente basse, se giocate a poker e imparate a giocare bene avete piu' possibilita' che qui !
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Mhh... in alcune parti, pur con un ragionamento corretto, trae conclusioni errate.
Voi direte, "beh la macchina mi piace, io ci provo lo stesso, magari non vinco ma la possibilità di vincere c'è l'ho comunque"
Sbagliato. La possibilità di vincere una Porsche o qualsivoglia bene di alto valore in presenza di questi giocatori è pari a zero (o quasi).
Si salva di striscio con il quasi in parentesi alla fine. Nelle aste al ribasso la possibilità di vincere non è mai zero, come in qualsiasi altra asta.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
da quanto ho capito, devi avere un c. non da poco![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
alcune gare di appalto statali vengono fatte in modo ancora più difficoltoso...praticamente uno dice di fare uno sconto sul prezzo totoale dell'opera del 2,74%..di tutte le offerte ricevute si fa una media...dalla media si esludono le offerte entro un certo range, finchè la media si avvicina di più ad una proposta..
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Il link scopre l'acqua calda: con 2¤ le possibilità di vincere sono molto basse.
Per vincere non solo grazie alla botta di culo bisogna metterci più soldi e studiare il problema. Credo faccia parte del gioco..
![]()
Segnalibri