Originariamente Scritto da
Tubular Bells
Quando ho fatto il corso fidanzati con la mia attuale signora io ero un...ripetente!
Oggi, undici anni dopo, mi segno coi gomiti per aver avuto la fortuna di incontrare mia moglie e ringrazio la morosa di allora che mi pianto' quasi subito dopo aver fatto il corso suddetto. Anche io allora, sofferente come un cane, ho fatto discorsi simili ai tuoi e quindi ti posso capire.
Ho capito dopo che il mio destino era dividere la vita con la mia attuale mogliettina. Ora ho un mucchio di debiti e problemi, ma quando penso al nostro Francesco (9 anni) e al piccolo Mirko (21 giorni) sono felice che le cose sian andate cosi'.
Cerca di mettere del tempo, che come si sa e' galantuomo, tra le ultime delusioni ed il tuo ritornare alla vita. Quando tornerai tranquillo se le saprai cogliere, avrai altre occasioni, e magari una di quelle sara' quella giusta.
Se parli in una certa maniera, vuol dire che hai un progetto in cui credi. Non dimenticarlo e non svilire la tua persona per colpa di una persona che non ti meritava oppure non era in sintonia con te.
E poi...non ha senso comprare una donna. Molto meglio una sana, solitaria e gustatissima sega. E' pure gratis

Segnalibri