Originariamente Scritto da wizard )O/O()O/O( che video..... Lei e' ancora piu' carina di allora te lo avevo detto che non ha ancora abbandonato la mia fantasia..
un vero freddofilo odia il condizionatore Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Originariamente Scritto da Romagna72 errata corrige... era Samantha Fox!! http://www.youtube.com/watch?v=MiuimDNlyuQ Ops, gravissimo errore, penso che stanotte non dormirò, a sto punto mi devo autofrustare
Miao
Originariamente Scritto da berta Ops, gravissimo errore, penso che stanotte non dormirò, a sto punto mi devo autofrustare
Originariamente Scritto da wizard Ringrazio NoSync , non capisco perche' in questo forum nessuno lo usa, e' così comodo, ........un 3d di bella musica al giorno toglie il medico di torno Preferisco di gran lunga il treddi' delle belle......gnocche: almeno li' si riesce ad essere decisamente piu' d'accordo sul termine....bellezza !
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Regole del Forum
Minima 5.1° massima 14.8° (poco dopo mezzanotte) massima delle ore diurne 11.5° alle ore 17.30,...
run di ottobre: fino a che c'è un significativo divario tra l'area enso ed il resto...
14.7 poco nuvoloso Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Segnalibri