Vengo subito al sodo...
L'anno scorso a fine febbraio in azienda abbiamo comprato n.3 nuovi cellulari LG dalla H3G.
Tutto ok fino a metà febbraio di quest'anno.
2 cellulari su 3 iniziano a dare problemi, si spengono e si accendono da soli, suonano e non suonano e altre noie...
Chiamo immediatamente la H3G per intervento in garanzia e mi dicono che mi fanno contattare da un loro incaricato in 48 ore.
Non sento nessuno e quindi scrivo per avere informazioni... mi dicono che mi ricontattano.
Nulla di fatto.
Un socio telefona incazzato dopo alcuni giorni per avere risposta e il responsabile gli propone un nuovo contratto con nuovi telefoni... ovviamente non a costo zero.
Gli fa notare che i telefoni sono in garanzia e allora gli viene detto che "se è solo per questo non cè problema LA FACCIO CONTATTARE".
Non si fa vivo nessuno...
Io nel periodo sono in ferie e quando torno scopro che dopo un'ulteriore chiamata con i nervi a fior di pelle ed un'ulteriore "le faremo sapere", nel frattempo la garanzia è scaduta.
Ora... consiglio migliore?
1.Ultima raccomandata con minaccia di rivolgermi all'associazione consumatori.
2.Raccomandata in cui li informo che se non si fanno sentire entro tot giorni cambio operatore.
3.Cambio direttamente operatore e li mando a quel paese?
Idee?
"A montagna la e sempre a montagna..."
Il mio consiglio è quello di "minacciare" di rivolgerti a qualche rivista di settore....mi è stato detto che le aziende temono piu di tutto le segnalazioni alle riviste divulgative.
Faccio un esempio: ricevi un armadio danneggiato che hai comprato da Ikea (dico un nome cosi a caso) e fai presente la cosa senza avere risposta. Se minacci di rivolgerti a una rivista di settore ti verrà SUBITO rimborsato perché le grandi aziende "temono" questo genere di cose. Good Luck![]()
chiama subito e di che vuoi cambaire operatore.
quando ti chiederanno il perchè, tu sfagiola la faccenda e di che hai già trovato il prossimo operatore etc etc
Se hanno 2 dita di cervello ti danno ciò che ti devono dare.
se non lo fanno , allora meglio che cambi subito
3?..... meglio perderli che ..... e pure quando chiami il servizio clienti paghi... assurdo..
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Premetto che sono cliente 3 da più di un'anno e mi son trovato sempre abbastanza bene finchè ho potuto usufruire dello stesso referente aziendale.
Poi il referente è cambiato e da allora non ho più nessuno a cui rivolgermi.
Il problema, come indicatomi da un'amico rivenditore, è molto probabilmente dovuto ad una serie di difetti del telefono LG (che secondo l'amico non è una marca di poi così gran qualità...).
Ho fatto presente al servizio clienti aziende il problema, ho telefonato, scritto, sollecitato e via cosi.
Tutto quello che ho ottenuto è stato il silenzio totale, tranne quando mi hanno detto che al massimo mi davano dei telefoni sostitutivi....comprandoli, perchè la garanzia non copriva più...peccato che le mie prime chiamate risalgono a quando la garanzia era in essere.
A questo punto, sto meditando di cambiare operatore e rivolgermi a Vodafone, visto che la moglie di un'amico gestisce un punto one e mi farebbe qualche proposta interessante.
"A montagna la e sempre a montagna..."
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri