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  1. #1
    Bava di vento L'avatar di tognaka
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    Predefinito H3G e consiglio su come comportarmi...

    Vengo subito al sodo...

    L'anno scorso a fine febbraio in azienda abbiamo comprato n.3 nuovi cellulari LG dalla H3G.

    Tutto ok fino a metà febbraio di quest'anno.
    2 cellulari su 3 iniziano a dare problemi, si spengono e si accendono da soli, suonano e non suonano e altre noie...

    Chiamo immediatamente la H3G per intervento in garanzia e mi dicono che mi fanno contattare da un loro incaricato in 48 ore.

    Non sento nessuno e quindi scrivo per avere informazioni... mi dicono che mi ricontattano.
    Nulla di fatto.

    Un socio telefona incazzato dopo alcuni giorni per avere risposta e il responsabile gli propone un nuovo contratto con nuovi telefoni... ovviamente non a costo zero.
    Gli fa notare che i telefoni sono in garanzia e allora gli viene detto che "se è solo per questo non cè problema LA FACCIO CONTATTARE".

    Non si fa vivo nessuno...
    Io nel periodo sono in ferie e quando torno scopro che dopo un'ulteriore chiamata con i nervi a fior di pelle ed un'ulteriore "le faremo sapere", nel frattempo la garanzia è scaduta.

    Ora... consiglio migliore?

    1.Ultima raccomandata con minaccia di rivolgermi all'associazione consumatori.
    2.Raccomandata in cui li informo che se non si fanno sentire entro tot giorni cambio operatore.
    3.Cambio direttamente operatore e li mando a quel paese?

    Idee?
    "A montagna la e sempre a montagna..."

  2. #2
    Brezza tesa
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    Predefinito Re: H3G e consiglio su come comportarmi...

    Citazione Originariamente Scritto da tognaka Visualizza Messaggio
    Vengo subito al sodo...

    L'anno scorso a fine febbraio in azienda abbiamo comprato n.3 nuovi cellulari LG dalla H3G.

    Tutto ok fino a metà febbraio di quest'anno.
    2 cellulari su 3 iniziano a dare problemi, si spengono e si accendono da soli, suonano e non suonano e altre noie...

    Chiamo immediatamente la H3G per intervento in garanzia e mi dicono che mi fanno contattare da un loro incaricato in 48 ore.

    Non sento nessuno e quindi scrivo per avere informazioni... mi dicono che mi ricontattano.
    Nulla di fatto.

    Un socio telefona incazzato dopo alcuni giorni per avere risposta e il responsabile gli propone un nuovo contratto con nuovi telefoni... ovviamente non a costo zero.
    Gli fa notare che i telefoni sono in garanzia e allora gli viene detto che "se è solo per questo non cè problema LA FACCIO CONTATTARE".

    Non si fa vivo nessuno...
    Io nel periodo sono in ferie e quando torno scopro che dopo un'ulteriore chiamata con i nervi a fior di pelle ed un'ulteriore "le faremo sapere", nel frattempo la garanzia è scaduta.

    Ora... consiglio migliore?

    1.Ultima raccomandata con minaccia di rivolgermi all'associazione consumatori.
    2.Raccomandata in cui li informo che se non si fanno sentire entro tot giorni cambio operatore.
    3.Cambio direttamente operatore e li mando a quel paese?

    Idee?

    Il mio consiglio è quello di "minacciare" di rivolgerti a qualche rivista di settore....mi è stato detto che le aziende temono piu di tutto le segnalazioni alle riviste divulgative.
    Faccio un esempio: ricevi un armadio danneggiato che hai comprato da Ikea (dico un nome cosi a caso) e fai presente la cosa senza avere risposta. Se minacci di rivolgerti a una rivista di settore ti verrà SUBITO rimborsato perché le grandi aziende "temono" questo genere di cose. Good Luck

  3. #3
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
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    Predefinito Re: H3G e consiglio su come comportarmi...

    Citazione Originariamente Scritto da tognaka Visualizza Messaggio
    Vengo subito al sodo...

    L'anno scorso a fine febbraio in azienda abbiamo comprato n.3 nuovi cellulari LG dalla H3G.

    Tutto ok fino a metà febbraio di quest'anno.
    2 cellulari su 3 iniziano a dare problemi, si spengono e si accendono da soli, suonano e non suonano e altre noie...

    Chiamo immediatamente la H3G per intervento in garanzia e mi dicono che mi fanno contattare da un loro incaricato in 48 ore.

    Non sento nessuno e quindi scrivo per avere informazioni... mi dicono che mi ricontattano.
    Nulla di fatto.

    Un socio telefona incazzato dopo alcuni giorni per avere risposta e il responsabile gli propone un nuovo contratto con nuovi telefoni... ovviamente non a costo zero.
    Gli fa notare che i telefoni sono in garanzia e allora gli viene detto che "se è solo per questo non cè problema LA FACCIO CONTATTARE".

    Non si fa vivo nessuno...
    Io nel periodo sono in ferie e quando torno scopro che dopo un'ulteriore chiamata con i nervi a fior di pelle ed un'ulteriore "le faremo sapere", nel frattempo la garanzia è scaduta.

    Ora... consiglio migliore?

    1.Ultima raccomandata con minaccia di rivolgermi all'associazione consumatori.
    2.Raccomandata in cui li informo che se non si fanno sentire entro tot giorni cambio operatore.
    3.Cambio direttamente operatore e li mando a quel paese?

    Idee?
    chiama subito e di che vuoi cambaire operatore.

    quando ti chiederanno il perchè, tu sfagiola la faccenda e di che hai già trovato il prossimo operatore etc etc
    Se hanno 2 dita di cervello ti danno ciò che ti devono dare.
    se non lo fanno , allora meglio che cambi subito

  4. #4
    Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
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    Predefinito Re: H3G e consiglio su come comportarmi...

    Perché chiamare e non andare direttamente in un centro H3G? Magari dove è avvenuto l'acquisto? Si risolve molto prima.

    Citazione Originariamente Scritto da tognaka Visualizza Messaggio
    Vengo subito al sodo...

    L'anno scorso a fine febbraio in azienda abbiamo comprato n.3 nuovi cellulari LG dalla H3G.

    Tutto ok fino a metà febbraio di quest'anno.
    2 cellulari su 3 iniziano a dare problemi, si spengono e si accendono da soli, suonano e non suonano e altre noie...

    Chiamo immediatamente la H3G per intervento in garanzia e mi dicono che mi fanno contattare da un loro incaricato in 48 ore.

    Non sento nessuno e quindi scrivo per avere informazioni... mi dicono che mi ricontattano.
    Nulla di fatto.

    Un socio telefona incazzato dopo alcuni giorni per avere risposta e il responsabile gli propone un nuovo contratto con nuovi telefoni... ovviamente non a costo zero.
    Gli fa notare che i telefoni sono in garanzia e allora gli viene detto che "se è solo per questo non cè problema LA FACCIO CONTATTARE".

    Non si fa vivo nessuno...
    Io nel periodo sono in ferie e quando torno scopro che dopo un'ulteriore chiamata con i nervi a fior di pelle ed un'ulteriore "le faremo sapere", nel frattempo la garanzia è scaduta.

    Ora... consiglio migliore?

    1.Ultima raccomandata con minaccia di rivolgermi all'associazione consumatori.
    2.Raccomandata in cui li informo che se non si fanno sentire entro tot giorni cambio operatore.
    3.Cambio direttamente operatore e li mando a quel paese?

    Idee?

  5. #5
    Vento moderato L'avatar di marcolino1969
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    Predefinito Re: H3G e consiglio su come comportarmi...

    3?..... meglio perderli che ..... e pure quando chiami il servizio clienti paghi... assurdo..

  6. #6
    Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
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    Predefinito Re: H3G e consiglio su come comportarmi...

    Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    3?..... meglio perderli che ..... e pure quando chiami il servizio clienti paghi... assurdo..
    Ma se il problema è dipeso da H3G ti rimborsano.

  7. #7
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
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    Predefinito Re: H3G e consiglio su come comportarmi...

    Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    3?..... meglio perderli che ..... e pure quando chiami il servizio clienti paghi... assurdo..
    sara'.... io uso 3 da un anno e non ho mai avuto il minimo problema.
    il telefonino me l'hanno dato gratis e le tariffe sono ottime.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  8. #8
    Vento moderato L'avatar di marcolino1969
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    Predefinito Re: H3G e consiglio su come comportarmi...

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    sara'.... io uso 3 da un anno e non ho mai avuto il minimo problema.
    il telefonino me l'hanno dato gratis e le tariffe sono ottime.
    chiedi a chi ti chiama... se le tariffe sono ottime..

  9. #9
    Bava di vento L'avatar di tognaka
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    Predefinito Re: H3G e consiglio su come comportarmi...

    Citazione Originariamente Scritto da Pietro Calabrese Visualizza Messaggio
    Ma se il problema è dipeso da H3G ti rimborsano.
    Premetto che sono cliente 3 da più di un'anno e mi son trovato sempre abbastanza bene finchè ho potuto usufruire dello stesso referente aziendale.

    Poi il referente è cambiato e da allora non ho più nessuno a cui rivolgermi.

    Il problema, come indicatomi da un'amico rivenditore, è molto probabilmente dovuto ad una serie di difetti del telefono LG (che secondo l'amico non è una marca di poi così gran qualità...).

    Ho fatto presente al servizio clienti aziende il problema, ho telefonato, scritto, sollecitato e via cosi.

    Tutto quello che ho ottenuto è stato il silenzio totale, tranne quando mi hanno detto che al massimo mi davano dei telefoni sostitutivi....comprandoli, perchè la garanzia non copriva più...peccato che le mie prime chiamate risalgono a quando la garanzia era in essere.

    A questo punto, sto meditando di cambiare operatore e rivolgermi a Vodafone, visto che la moglie di un'amico gestisce un punto one e mi farebbe qualche proposta interessante.
    "A montagna la e sempre a montagna..."

  10. #10
    Uragano L'avatar di Scheva
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    Predefinito Re: H3G e consiglio su come comportarmi...

    Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    chiedi a chi ti chiama... se le tariffe sono ottime..
    Solitamente sono uguali...........cmq dipende dal piano telefonico con il propio gestore che io sappia ne piu ne meno di altri
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