Famiglia...
![]()
li hai fatti tu?
beh, parteciperei volentieri, ma qui manca la materia prima![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Invece a Udine metri di materia primaOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
La seconda credo di no, mi pare si tratti di una macchina con motore posteriore degli anni 60 (sembra una 850)...
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
che ne so io, mica abito a UdineOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
No, è una Simca.Originariamente Scritto da strauch67
Ecco una foto del 31 dicembre 1996.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Penso che anche il buon Fabio sia nella tua stessa situazione, infatti importa dall'estero!!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Si infatti, è una gara di foto, nn importa fatti da chi.
La neve l'ho anche avuta lo scorso anno, ma nn sono bravo a farli.
Che la gara continui, si eleggerÃ* il + simpatico.![]()
Questo è stato fatto ad Avellino il 30 gennaio...Inocs?
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri