Invece una volta tornando a casa ho trovato pompieri, autoambulanze ferme, uno strano ammasso di ferraglia informe per terra... e più avanti una macchina letteralmente segata a metà (per orizzontale), cioè tutta la parte al di sopra dei finestrini era quello strano ammasso di ferraglia che avevo visto diversi metri prima. Non so cosa ne sia rimasto dell'occupante o occupanti della macchiana.
credo sia un bel fake![]()
Un paio d'anni fa sono intervenuto su un incidente sul lavoro: un muratore era caduto all'interno di uno scavo dove credo stessero costruendo un muro di contenimento. Lo scavo era profondo almeno 5 metri mentre sul fondo dello scavo stesso c'erano dei tondini di ferro in verticale, credo pronti per fare da armatura per il muro.
Ebbene, il muratore cadendo si era infilzato con uno di questi tondini: il tondino era entrato nella faccia, lateralmente più o meno all'altezza della mandibola, proseguiva sottocute passando tra occhio ed orecchio e fuoriusciva più o meno nella zona temporale.
Inutile sottolineare il culo avuto poichè il tondino non aveva fatto grossi danni passando sottocute ma soprattutto anche perchè per la zona di ingresso poteva passare all'interno e procurare danni devastanti..
Quando deve andare bene..
![]()
Non me lo spiego, pazzesco!)O/O(
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Vedo alcune foglie raccolte ai lati strada e alcune qua e la in una foto...potrebbe essere stato il vento
Palo che si piega alla base magari per effetto di una raffica più forte e per puro caso quell'auto passando in quell'istante è stata infilzata come uno spiedo causa magari la velocità elevata della stessa.
O magari è solo collassato il palo per i fatti suoi...vai a sapere
Certo che infilarsi proprio sopra la ruota...dicesi fortuna; posto peggiore non ci poteva essere.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Potrebbe darsi che sia andata come dici tu... probabilmente il conducente arrivava da destra guardando la prima foto ed ha svoltato alla sua sinistra; il palo è subito li e magari non l'ha visto, poi complice la velocità un pò troppo elevata s'è conficcato nell'auto. Certo che se cosi fosse andata 'sto tizio deve aver avuto dei riflessi della mianonna o per scansarsi dal sedile o addirittura saltando giù dall'auto in corsa![]()
come diavolo è possibile
Non credo possa aver avuto il tempo materiale anche solo per rendersi conto di cosa stesse per succedere...ci vorrebbero dei riflessi fuori da ogni logica per indovinare la traiettoria di ingresso esatta del palo![]()
Solo un gran colpo di "Cu" e nulla più secondo me
Però sarei curioso di sapere come è caduto il palo..![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri