"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
anche quest'anno la farsa ce la sino levata dai.....
Ne ho fatti anch'io di questi cd. Trovo che a livello interpretativo le cantanti siano meglio dei maschietti, nel senso che riesco a sopportare bene canzoni così così se a proporle sono brave interpreti più di quanto non accada se l'interprete è un uomo (pur bravo).![]()
E' perchè la voce femminile ti alza automaticamente i livelli ormonali nel sangue, è un riflesso condizionato che scalda la libido ed agita l'ipotalamo. Succede anche quando una voce femminile ti dice "introdurre il biglietto e attendere, grazie". Tu non te ne rendi conto ma provi un piacere subcorticale quando senti una voce femminile, dunque inconsciamente una brutta canzone cantata da una donna ti piace comunque, anche se fosse l'addetta alle pulizie che fischietta Iva Zanicchi mentre svuota i cestini in ufficio.
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
IO non ho fatto nulla alla mia fida, in termini di fiori o mimose (lei ha capito perfettamente e anche per questo la amo), perchè ritengo non ci sia nulla da festeggiare, ma solo da riflettere per ciò che non ancora si fa per le donne (aiuti alla maternità, sussidi per i bambini piccoli, tutela del posto di lavoro durante la gravidanza). Queste sono le cose che dovrebbero essere prese in esame sempre, figuriamoci in un giorno dedicato a loro, ed invece è diventata una patetica giornata di consumismo ed edonismo sfrenato.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri