E questa è una cosa realmente scandalosa e vergognosa!
Neanche quando c'è stata la strage alla Thyssenkrupp, in dicembre,
MAI UNA PAROLA.
Evidentemente il fatto che tanta gente muoia sui luoghi di lavoro (e succede ancora, ogni giorno) al Cavalier Berlusconi e al suo futuro governo non interessa affatto!
credo non parli mai nemmeno di precariato.... mentre gli altri se ne interessano. Almeno, io, non l'ho mai sentito....
Per me, basterebbe solo questo, anche lasciando perdere le solite considerazioni
su di lui.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Forse qualcosa ha detto,ma non è stato riferito dai telegiornali.
Personalmente sono dispiaciuto delle morti bianche,però ci sono delle cose che mi fanno un pochino arrabbiare: cos'è questo boom? Tac,un incidente,e ora ci sono morti sul lavoro tutti i giorni. Mi spiace ma non mi faccio prendere in giro dai tg. Le morti sul lavoro ci sono sempre state,e guarda il caso se ne parla sono da qualche mesetto,come se fosse la prima volta. Questo lo trovo vergognoso.
Lou soulei nais per tuchi
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
E cmq non è certo questo il motivo per cui non lo voterò mai. Ne ha combianta talmente tante che c'è l'ìimbarazzo della scelta per darne un OGGETTIVO (sta parola sembra che qualcuno proprio non la comprenda o non voglia comprenderla per mala fede) parere negativo.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
E' vero quello che dici. E' vero che c'è il periodo dei pit-bull che azzannano le persone e poi improvvisamente non se ne parla più... il periodo in cui avvengono incidenti in montagna e poi non avvengono più.
Ma non possiamo relegare l'emergenza delle morti sul lavoro a una moda giornalistica.
Come dici tu: ci sono sempre state.
Male!
Malissimo!
Questo è il vero punto!
Il fatto poi che i media ne parlano in certi periodi e poi non ne parlano più non cambia minimamente la gravità del problema!
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri