Risultati da 1 a 4 di 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Bubblecars!!!! (a Roma)

a Roma,locali ex Gil a Trastevere,sono in mostra quelle macchinine piccole e spesso spinte da un motore di moto,che hanno avuto una certa foruna in Europa nel dopoguerra;
    http://www.museionline.it/news/show.php?idnews=2851
    I locali sono parte di un complesso disegnato da Moretti,molto molto belli,erano la sede della Gioventà italiana del littorio nell'anteguerra,e vicino c'è anche il cinema Sacher di un altro Moretti,Nanni....
    qui sotto,foto pubblicitaria con Cary Grant...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Bubblecars!!!! (a Roma)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    a Roma,locali ex Gil a Trastevere,sono in mostra quelle maxxhinine piccole e spesso spinte da un motore di moto,che hanno avuto una certa foruna in Europa nel dopoguerra;
    http://www.museionline.it/news/show.php?idnews=2851
    I locali sono parte di un complesso disegnato da Moretti,molto molto belli,erano la sede della Gioventà italiana del littorio nell'anteguerra,e vicino c'è anche il cinema Sacher di un altro Moretti,Nanni....
    deve essere un bellissima mostra,
    se non sbaglio è la Isetta quella in foto

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    deve essere un bellissima mostra,
    se non sbaglio è la Isetta quella in foto
    penso di si,è stata quella con una certa diffusione specie in Germania,ho visto un servizio in TV e c'è veramente una bel numero di queste macchinine,in spazi di architettura Razionalista che da soli valgono la visita,luminosi e nididissimi,ma tutto il complesso è un vero gioiello,pensa che in cantina c'è una bella piscina....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    penso di si,è stata quella con una certa diffusione specie in Germania,ho visto un servizio in TV e c'è veramente una bel numero di queste macchinine,in spazi di architettura Razionalista che da soli valgono la visita,luminosi e nididissimi,ma tutto il complesso è un vero gioiello,pensa che in cantina c'è una bella piscina....
    Roma e dintorni stanno facendo mostre splendide.
    Devo dire che anche nel resto d'Italia si comincia a lavorare bene su questo.(Torino, Mantova, ecc..)
    Ed è anche ora

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •