Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Campionato finito: allucinante la Juve che ho visto oggi!

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Ale, Milan-Lecce com'è finita?
    E' successo solo 10 giorni fÃ*...
    Hai ragione, il Milan vince al 95°
    Milan sfortunato anche a Cagliari..
    Lì sì che Gilardino ha segnato senza rendersene conto...

Rapporto falli/ammonizioni..
    Ci sono falli e falli...(ieri Di Loreto ne ha fatti 13 su Ibra senza essere ammonito)
    Io guarderei piuttosto al rapporto falli fatti/falli subiti....

Questione pali..
    Quando l'Inter ha vinto a Torino quest'anno, Supercoppa, e lo scorso anno, riaprendo il campionato, abbiamo definito i nostri innumerevoli pali tiri sbagliati..ed abbiamo accettato la sconfitta.
    Provate ogni tanto a riconoscere la superioritÃ* di una squadra che si trova in testa da al campionato da 60 partite consecutive e che , tra meno di un mese, lo sarÃ* per il terzo anno solare consecutivo..
    Giovedì in coppa ci hanno fatto goal con un braccio e siamo stati zitti..
    Lo avessimo fatto noi sarebbe caduto il mondo..
    Ieri la spinta su Trezeguet e il mano di Ujfalusi su colpo di testa di Cannavaro, non sono stati neanche rivsti alle varie moviole..

La Fiorentina meritava il pareggio per i 3 pali colpiti?
    Nessun dubbio..ma noi non abbiamo dmeritato la vittoria per come abbiamo giocato
    E le parate di Frey su Ibra e Trezeguet dove le mettiamo?
    Il calcio è questo, Ale..bisogna accettarlo.
    Ieri abbiamo tenuto il gioco per 90 minuti e, come dice giustamente Stefano, la Fiore ha fatto vero catenaccio affidandosi solo a lanci lunghi..
    Le era andata bene con voi quando, sportivamente parlando, rubò letteralemtne la partita..
    Chiunque abbia visto la partita del Franchi sa che la Juve è una grande squadra ed ha vinto con merito.
    Che poi sia capace o meno di tenere questi ritmi, è tutt'altro discorso.
    Io continuo a temere l'Inter..
    Non volermene, ma con una difesa come la vostra,non si può andar lontano..

Ciao carissimo!

Non mi parlare di Milan-Lecce Mich..se quella è fortuna...si abbiam vinto al 94' ma abbiamo avuto qualcosa come 6 palle gol incredibili, qualcosa come 5 volte attacante contro portiere, il primo tempo se finiva 5-0 non era un peccato, il Lecce poi ha segnato sul primo tiro (il passagio di Vucininc a Konan è stato un rimpallo) e poi ha fatto un altro tiro! al milan ogni tro subito è un gol, matematico, Dida non ne becca piu' una facci caso!
    A Cagliari, dai il Cagliari fa ridere si il gol fu molto fortunato di Gila, ma non eravamo in svantaggio
    Sul fatto che la Juve faccia piu' falli è risaputo, da anni è sempre ai vertici, cosi come il Milan è in basso, se non all'ultimo posto! poi con Capello ancora di più, visto che fonda il gioco sui falli sistematici...pero' quando era alla Roma si lamentava, adesso non piu' pero' vedi, per trovare una partita sfavorevole devi risalirte alla Supercoppa italiana contro l'Inter(ma poi poveretta l'Inter mi pare che con voi abbia ancora qualche conto in sospeso), nel mentre c'è ne sono state una ventina..
    Il gol di braccio...ma vi succede sempre dove puo' succedere ovvero in coppa italia, perchè non vi è successo in campionato? ecco dove sta anche la fortuna! al Milan tra Firenze e Verona han fatto 2 gol irregolari...
    Il rigore di Trezeguet stava come quello di Toni su intervento di Thuram, se fischi uno fischi l'altro...a Juve Milan per esempio la spinta a Crespo fu molto, molto piu' eviedente, per di più in corsa...
    La Fiorentina purtroppo gioca cosi', non capisco dove vedano questo calcio champagne, e se andiamo a riprendere il thread di 2 settimane fa dopo Fiore-Milan lo dissi che mi aveva deluso, è molto forte di rimessa...
    Temete pure l'Inter ai milanista non interessa anzi domenica c'è anche un bello scontro diretto, per la legge dei grandi numeri potrebbe anche vincere lInter in quanto nn vince un derby da anni, anche se sempre la legge dei numeri ci dice che il Milan perda 3 partite su 4 molto raramente, vedremo quale legge vincerÃ*...
    Detto questo ribadisco che la juve è una grandissima, grandissima, squadra!
    Quadrata, difficilmente è sotto tono, pero' c'è da dire che Milan al max Juve al max continuo a dire che il Milan è più forte ancora, ma non avrÃ* mai la sua continuitÃ*...

ciao Mich!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Non mi parlare di Milan-Lecce Mich..se quella è fortuna...si abbiam vinto al 94' ma abbiamo avuto qualcosa come 6 palle gol incredibili, qualcosa come 5 volte attacante contro portiere, il primo tempo se finiva 5-0 non era un peccato, il Lecce poi ha segnato sul primo tiro (il passagio di Vucininc a Konan è stato un rimpallo) e poi ha fatto un altro tiro! al milan ogni tro subito è un gol, matematico, Dida non ne becca piu' una facci caso!
    A Cagliari, dai il Cagliari fa ridere si il gol fu molto fortunato di Gila, ma non eravamo in svantaggio
    Sul fatto che la Juve faccia piu' falli è risaputo, da anni è sempre ai vertici, cosi come il Milan è in basso, se non all'ultimo posto! poi con Capello ancora di più, visto che fonda il gioco sui falli sistematici...pero' quando era alla Roma si lamentava, adesso non piu' pero' vedi, per trovare una partita sfavorevole devi risalirte alla Supercoppa italiana contro l'Inter(ma poi poveretta l'Inter mi pare che con voi abbia ancora qualche conto in sospeso), nel mentre c'è ne sono state una ventina..
    Il gol di braccio...ma vi succede sempre dove puo' succedere ovvero in coppa italia, perchè non vi è successo in campionato? ecco dove sta anche la fortuna! al Milan tra Firenze e Verona han fatto 2 gol irregolari...
    Il rigore di Trezeguet stava come quello di Toni su intervento di Thuram, se fischi uno fischi l'altro...a Juve Milan per esempio la spinta a Crespo fu molto, molto piu' eviedente, per di più in corsa...
    La Fiorentina purtroppo gioca cosi', non capisco dove vedano questo calcio champagne, e se andiamo a riprendere il thread di 2 settimane fa dopo Fiore-Milan lo dissi che mi aveva deluso, è molto forte di rimessa...
    Temete pure l'Inter ai milanista non interessa anzi domenica c'è anche un bello scontro diretto, per la legge dei grandi numeri potrebbe anche vincere lInter in quanto nn vince un derby da anni, anche se sempre la legge dei numeri ci dice che il Milan perda 3 partite su 4 molto raramente, vedremo quale legge vincerÃ*...
    Detto questo ribadisco che la juve è una grandissima, grandissima, squadra!
    Quadrata, difficilmente è sotto tono, pero' c'è da dire che Milan al max Juve al max continuo a dire che il Milan è più forte ancora, ma non avrÃ* mai la sua continuitÃ*...

ciao Mich!
    Caro Alex davvero abbiamo una visione del calcio molto diversa. Io temo molto di più una squadra che gioca bene di rimessa, piuttosto che una squadra di palleggiatori. Nel calcio non conta giocare bene, nel calcio conta segnare i gol. La Fiorentina è una buona squadra, nelle ripartenze è micidiale.
    Poi è ovvio che tutti puntiamo sia a giocare bene sia a essere cinici ... ma difficilmente c'è questo mix, e quando arriva la squadra entra nella leggenda della storia del calcio
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Caro Alex davvero abbiamo una visione del calcio molto diversa. Io temo molto di più una squadra che gioca bene di rimessa, piuttosto che una squadra di palleggiatori. Nel calcio non conta giocare bene, nel calcio conta segnare i gol. La Fiorentina è una buona squadra, nelle ripartenze è micidiale.
    Poi è ovvio che tutti puntiamo sia a giocare bene sia a essere cinici ... ma difficilmente c'è questo mix, e quando arriva la squadra entra nella leggenda della storia del calcio
    Cioè tu temi più la Fiorentina che il Milan per dire? Anche il Milan l'anno scorso non ha avuto un gioco brillante e ha giocato molto sulle ripartenze e stava per vincere la Champion's...l'importante è avere un gioco di squadra...e soprattuto bisogna avere dei fuoriclasse...

ciao!

Menzionato
    0 Post(s)

Cioè tu temi più la Fiorentina che il Milan per dire? Anche il Milan l'anno scorso non ha avuto un gioco brillante e ha giocato molto sulle ripartenze e stava per vincere la Champion's...l'importante è avere un gioco di squadra...e soprattuto bisogna avere dei fuoriclasse...

ciao!
    Il Milan dei palleggiatori è finito giÃ* da 2-3 anni. Ora quasi tutti i gol del Milan avvengono in ripartenze o contropiedi (KakÃ* è il miglior interprete in assoluto nel suo ruolo). GiÃ* l'anno scorso non giocava così bene, come volevano far credere. Il miglior Milan si è espresso nella stagione 2003-04 (tranne black out col Deportivo... inspiegabile. Una rimonta che poi si è ripetuta anche col Liverpool l'anno scorso, forse non fu un caso), poi l'etÃ* della rosa si è fatta man mano sentire. L'errore più grande non è stato ringiovanire la difesa giÃ* da quest'anno... sono stato aspramente attaccato per questa mia considerazione ad inizio stagione da voi milanisti, ma i fatti mi stanno dando ragione... i gol presi contro il Chievo sono stati a dir poco sconcertanti.

...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    11 Post(s)

Il Milan dei palleggiatori è finito giÃ* da 2-3 anni. Ora quasi tutti i gol del Milan avvengono in ripartenze o contropiedi. GiÃ* l'anno scorso non giocava così bene, come volevano far credere. Il miglior Milan si è espresso nella stagione 2003-04, poi l'etÃ* della rosa si è fatta man mano sentire. L'errore più grande non è stato ringiovanire la difesa giÃ* da quest'anno... sono stato aspramente attaccato per questa mia considerazione ad inizio stagione da voi milanisti, ma i fatti mi stanno dando ragione... i gol presi contro il Chievo sono stati a dir poco sconcertanti.

Quest'anno il Milan gioca sicuramente meglio, quello dell'anno scorso è stato il peggiore degli ultimi anni, è la difesa che è peggiorata...io l' ho sempre detto del problema della difesa, non ho mai detto il contrario...chi ti ha mai attaccato al riguardo il primo gol era in fuorigioco quindi era da annullare, per poco ma Kaladse lo aveva messo in fuorigioco...il secondo è scandaloso come Nesta nn abbia avuto un briciolo di scatto...

ciao!

Menzionato
    0 Post(s)

Quest'anno il Milan gioca sicuramente meglio, quello dell'anno scorso è stato il peggiore degli ultimi anni, è la difesa che è peggiorata...io l' ho sempre detto del problema della difesa, non ho mai detto il contrario...chi ti ha mai attaccato al riguardo il primo gol era in fuorigioco quindi era da annullare, per poco ma Kaladse lo aveva messo in fuorigioco...il secondo è scandaloso come Nesta nn abbia avuto un briciolo di scatto...

ciao!
    Sì era fuorigioco, ma con le nuove regole assurde. Era impossibile da vedere in diretta, anche perchè da quest'anno basta avere il naso davanti per essere in fuorigioco... tanto per rendere la vita più difficile ai guardalinee, si vede che non c'erano polemiche abbastanza A parte questo, immaginiamo che la stessa azione fosse stata fatta l'anno scorso con le regole degli anni precedenti. La difesa è stata imbarazzante e immobile.
    Sul secondo gol siamo d'accordo, giuro che quando lo visto in diretta non ci volevo credere. Ma Nesta stava bene? Sembrava quasi non riuscisse a correre in quell'azione
    E pensare che è lui il più "giovane" della difesa
    Stam invece ha giÃ* la testa in Olanda da qualche mese, non capisco cosa insistete a tenerlo lì... per il vostro bene mandatelo via a Gennaio. Cmq almeno sulla fascia fa meno danni

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

non mi capacito come in Italia la gente non riesca ad essere coerente con i fati che ha davanti agli occhi.Siamo all'assurdo che la gente a strisce in genere si lamentano degli albitri.....ooooooooo sveglia,avete mai provato a capire cosa prova un granata un ascolano un fiorentino che negli anni hanno sistematicamente subito torti?apparte il fatto che il palazzo a strisce si divide tutta la torta dei diritti televisivi...............non vi santite forti se avete gilardino o tresseguet pare merito vostro se tifate per loro..loro giocano con la strisciate per un vizio di fondo.............spartimento iniquo delle risorse finanziarie..............viva il tifo fatto con il cuore(io tifo per la mia citta')

Menzionato
    11 Post(s)

Sì era fuorigioco, ma con le nuove regole assurde. Era impossibile da vedere in diretta, anche perchè da quest'anno basta avere il naso davanti per essere in fuorigioco... tanto per rendere la vita più difficile ai guardalinee, si vede che non c'erano polemiche abbastanza A parte questo, immaginiamo che la stessa azione fosse stata fatta l'anno scorso con le regole degli anni precedenti. La difesa è stata imbarazzante e immobile.
    Sul secondo gol siamo d'accordo, giuro che quando lo visto in diretta non ci volevo credere. Ma Nesta stava bene? Sembrava quasi non riuscisse a correre in quell'azione
    E pensare che è lui il più "giovane" della difesa
    Stam invece ha giÃ* la testa in Olanda da qualche mese, non capisco cosa insistete a tenerlo lì... per il vostro bene mandatelo via a Gennaio. Cmq almeno sulla fascia fa meno danni
    Ma la nuova regola è stata introdotta appunto per generare meno problemi, ed in effetti è vero, nel senso che prima si parlava di tronchi corporei e di luce, secondo me è piu' facile vedere se sporge qualche parte del corpo che non siano le braccia...o no?
    Stam nn lo capisco a volte gioca bene altre è inguardabile...
    Nesta è uno dei miei idoli, quindi lo perdono

Menzionato
    0 Post(s)

Ma la nuova regola è stata introdotta appunto per generare meno problemi, ed in effetti è vero, nel senso che prima si parlava di tronchi corporei e di luce, secondo me è piu' facile vedere se sporge qualche parte del corpo che non siano le braccia...o no?
    Stam nn lo capisco a volte gioca bene altre è inguardabile...
    Nesta è uno dei miei idoli, quindi lo perdono
    E' vero è stata introdotta per quel motivo, ma sin da subito io ho ritenuto che questo renda ancora più difficile leggere le situazioni al limite, specialmente quelle con incrocio tra difensori e attaccanti.

Ma il Milan come lo vedi per domani?
    Per me vince tranquillamente, ma non vorrei sembrare di star gufando.. lo Shalke fuori casa è davvero una squadretta...

Menzionato
    11 Post(s)

E' vero è stata introdotta per quel motivo, ma sin da subito io ho ritenuto che questo renda ancora più difficile leggere le situazioni al limite, specialmente quelle con incrocio tra difensori e attaccanti.

Ma il Milan come lo vedi per domani?
    Per me vince tranquillamente, ma non vorrei sembrare di star gufando.. lo Shalke fuori casa è davvero una squadretta...
    Infatti in quel caso è quasi sempre fuorigioco, credo che anche quello sia una cosa voluta, cosi dicevano alle riunioni tecniche, sarÃ* dispiaciuto Pippo Inzaghi
    Per domani, non mi esprimo, la mia condizione, di super tifoso non me lo permette, certo ridursi all'ultima partita per qualificarsi al primo girone di Champions' non va proprio bene...anche se lo dissi che non avere uno squadrone e piu' o meno scarse è 1000 volte meglio meglio che averne 3 discrete-buone...ma dello stesso livello! infatti nel giorno è successo di tutto, ma se il Milan avesse battuto il PSV in casa e pareggiato fuori a quest'ora era giÃ* primo, quindi...c'è poco da dire...
    E domenica il derby...

ciao!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •