lineup
20 giugno
Linkin Park
Sex Pistols
Iggy and The Stooges
Chris Cornell
21 giugno
Vasco Rossi
22 giugno
The Police
Alanis Morisette
Baustelle
speriamo che assumano un meteorologo stavolta ah ah ah ah ah
nel 2007 bastava avere un servizio meteo....ed in seguito tirare giù i teloni dai tralicci.
L'epilogo ebbe conseguenze lievi solo per casualità...insomma , è andata di lusso che non ci sia stata la vittima. una specie di roulette russa.
Il giorno successivo alla radio ,l'intervista ad uno degli organizzatori, la voce roca che sembrava avesse fumato 20 sigarette nell'ora precedente, "...è accaduto l'imponderabbile..." . Poveretto![]()
A onor del vero per quanto riguardante l'emergenza, il sistema sanitario e di sicurezza si è messo subito in moto.
Un mio amico che si trovava al concerto quel giorno mi ha detto che ambulanze, pompieri e forze dell'ordine sono accorsi tempestivamente e in maniera molto professionale hanno contribuito a mantenere la situazione di relativa calma evitando panico ed altri problemi...
Solo che come sempre...se il sistema funziona..alla tv non fa notizia...
"A montagna la e sempre a montagna..."
allora diamoci da fare fin da ora per rompere i cosiddetti agli organizzatori, insistiamo perchè si procurino informazioni certe e attendibili, prevenzione
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Sex Pistols ? Ma il leader non era morto per overdose ? Com'è che si chiamava ? Sid Vicious ? E i Police; ma c'è anche Sting o un clone ? Comunque questi eventi sono in gran parte l'occasione per una rimpatriata di anarchici drogati & comunisti, ve lo dico io. Vuoi mettere un bel concerto di musica da camera ?
![]()
Segnalibri