Ultima modifica di Conte; 10/03/2008 alle 14:48
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Allora vai davanti ad un supermercato e intervista chi ha appena fatto la spesa.
"Signora i dati macroeconomici,quelli micromediaeconomici,macrobiotici,ipereconomici,ipofinanziari ,fantaeconomici,gastroeconomici,epatofinanziari dicono che con la sinistra siamo tutti più ricchi"
Intervistane 100 e ....buona fortuna!
..ad aumentar le tasse son buoni tutti..Anche il principe Giovanni tramite lo sceriffo di Nottingham(Sir Biss..o sir Bass!)
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Paolo... la Sinistra non ha governato benissimo, lo sappiamo,e forse lo
sa anche Bassini, anche se lui tende a enfatizzare troppo quanto c'è
stato di positivo (qualcosa si...del resto, dai precedenti 5 anni, si poteva
solo salire) ... però sai bene anche tu che il carovita è dipeso
molto anche da meccanismi di mercato che sfuggono al potere di
qualunque governo (non mi venire a fare la storia che è colpa di Prodi
e del suo Euro perchè mi alzo e me ne vado) ...
ah, tanto l'avevo già scritto in pubblico : è andata a finire che ho fatto
le analisi, t'avevo detto che non me le volevo fa'... c'ho i
trigliceridi e le transaminasi leggermente alti (Nulla di preoccupante) e
un bel 100-160 di pressione..., in settimana vado dal dietologo e son
chezzi miei!
Saluti!
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Impara a leggere che male non ti fa.
Non sto affatto scherzando nè su Hoxha nè sulla tua famiglia.
Ho banalmente replicato ad una tua affermazione NEL CONTESTO DELLA SITUAZIONE ITALIANA. Punto.
Ma siccome ovviamente ogni tua affermazione di quel post è intrisa di nulla non potevi fare altro che buttarla pateticamente sul personale vero?
Come aldilà di ogni ragionevole dubbio è testimoniato dal fatto che hai bellamente bypassato ogni considerazione fuori di battuta su SilviHoxha (quindi le battuta era tutta su Colui, nel caso non lo avessi ancora capito ...) ...
Ovviamente non risponderò nuovamente nello stesso modo alla stessa identica risposta che hai ripreso perchè ho la buona abitudine di dire le cose una volta sola.
Il contenuto informativo di una frase non aumenta ripetendola fino alla noia se non lo sapessi ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Lei non capisce ciò che ho scritto
Le ho raccontato che ogni dittatore afferma che "tutto va bene",e mi è capitato di citare Hoxha,classico esempio di mistificazione pericolosa della verità
Poi lei ha iniziato a strafare a dire silvihoxha ed altre cose incomprensibili
Allora se la mette su questa falsariga direi che sarebbe piu' appropriato dire Walterhoxha(viene meglio)visto che fino a poco tempo fa,il Walter propendeva per il comunismo così come l'Enver
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Guarda ... Non dico che sia una partita di giro, ma poco ci manca.
L'Italia ha vissuto da tempo al di sopra delle proprie possibilità.
Il debito pubblico è salito fino al punto di diventare insostenibile.
Nel momento in cui diventa insostenibile lo Stato è costretto a smettere di indebitarsi quindi a "sostenere" il cittadino.
Che se vuole continuare a vivere al di sopra delle sue possibilità i soldi li deve per forza chiedere ad una finanziaria.
Dal circolo vizioso si esce in 2 modi:
1. un'improvvisa presa di coscienza collettiva con consenguente regolata (probabilità: -10%)
2. stretta del credito da parte di banche e finanziarie quando si rendo conto che il rischio di insolvenza è troppo grosso (probabilità: 65%) e conseguenza recessione pesante
3. chissenefrega andiamo avanti così, le insolvenze aumenteranno, le banche si prenderanno i beni e saranno costrette ad immetterli immediatamente sul mercato per avere liquidità; crollo dei prezzi di mercato e conseguente crisi "bestia".
Gli USA forse reggeranno; noi faremmo la fine dell'Argentina (probabilità: 45%).
Vediamo se mi sbaglio ........
Segnalibri